La Gran Fondo dei Tre Comuni a Dicembre

Lasciatelo stare!
Era un soldato di Crazy.
...
Dal libro del profeta C2Coastaria

<<...ed egli, avvicinandosi alla folla, disse:
"Sono Massimo Cesare, soldato delle armate del Sud, mozzo delle Legioni Felix, servo fedele del vero imperatore Zio Aurelio, fratello di un biker fullizzato, compagno di un gruppo di rincoglioniti, e avrò la mia vendetta, in questa C2C o nell'altra!"
e subito dal centro della folla si levò alta la voce del grillo: "Suuuuka!!!!"
(che nella lingua dei bikers significa: "Lode a te che hai parlato!)

Prontamente il capo dei fronturioni ordinò ai soldati di catturarlo e rinchiuderlo nelle segrete del monastero dei rigidazzi.
Ma egli dopo tre giorni riuscì a liberarsi dalle tenebre dell'ammortizzamento,
e dopo un viaggio nel paese delle meraviglie giunse nella città incanyontata.

Qui il nostro incontrò i vecchi compagni e promise loro "eterna riconoscenza" (che in glandiano antico significa: "vi concedo fiumi di birra, basta che non raccontate dove voglio infilare il mio asse da 160mm").

ma già sulla via riluceva l'ombra del dito di Runnercole, che sfregando il pollice sull'indice dicea: "i purtasti i pìiiiii!!!"
Al suono di quelle parole, il grande Massimo cominciò a correre lontano.
e da quel momento perdeansi le sue tracce.

Qualcuno dice d'averlo scorto ad allenarsi in vista della GF3K, nessuno però ha ancora letto il suo secondo intervento sul forum!
Ma, come ebbe a dire Runner, non sperate che non torni!>>

Parola del Biker

"Lode a te che hai parlato", Muhlo!
 

Runner54

Biker popularis
8/1/08
56
0
0
palermo
Visita sito
Bibimetallo,Mulho,Caio Mario...........a voi Fratelli io parlo...................
Ho scrutato il volo degli uccelli............ho interrogato gli astri.............ho osservato attentemente le viscere di uno che stavano operando................
Poi più semplicemente ..........ho telefonato a mio fratello............il cui nome è veramente Massimo Cesare, il quale mi ha confermato che sarà dei nostri alla tre Comuni e quindi .....................andate a cagare.........e il primo di tutti proprio Benedetto che ho capito che non verrà..........
Un caro abbraccio...........................

PS:Perchè non organizziamo una cena tra tutti i Coaster fissando la data per tempo?:rosik:
 
Bibimetallo,Mulho,Caio Mario...........a voi Fratelli io parlo...................
Ho scrutato il volo degli uccelli............ho interrogato gli astri.............ho osservato attentemente le viscere di uno che stavano operando................
Poi più semplicemente ..........ho telefonato a mio fratello............il cui nome è veramente Massimo Cesare, il quale mi ha confermato che sarà dei nostri alla tre Comuni e quindi .....................andate a cagare.........e il primo di tutti proprio Benedetto che ho capito che non verrà..........
Un caro abbraccio...........................

PS:Perchè non organizziamo una cena tra tutti i Coaster fissando la data per tempo?:rosik:

Con piacere.
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Ditemi una data, magari trovo un volo Ryan Air a un euro e venti... (chiederò a Zio Crazy e Runner54 di farmi un'elemosina per la trasferta, e visto che devono pagare loro, è bene trovare qualcosa di economico, altrimenti lo so che l'alternativa è venire in bici)
ormai non ti ferma nessuna distanza!!!!
nessun limite per un C2coaster!!!!:celopiùg:
 

Runner54

Biker popularis
8/1/08
56
0
0
palermo
Visita sito
Prenota pure un viaggio a costo pieno e dì che ti manda Zio Crazy, sarai trattato come un Re; Hai urtato la suscettibilità di Ciccio e quindi vuole ,come si dice lavare la faccia a tutti;:il-saggi: pensa che invece dei 1250 Euri richiesti per le mie prestazioni sanitarie, me ne ha dati 1500 proprio per umiliarmi.................
 

massimocesare

Biker novus
17/10/08
22
0
0
cannatello
Visita sito
caro totò da oggi comincio a fare 5 volte al giorno la inchianata della forestale per non fare figura di m... e spero che tu la smetta di bummarti con gli steroidi che ti ho trovato in bagno l'ultima volta che sono venuto, anche perchè non è politicamente corretto !e ricorda Confucio : a ura i pira zzi pè zzi pè ... fineru i pira e finì u zzi pè
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
caro totò da oggi comincio a fare 5 volte al giorno la inchianata della forestale per non fare figura di m... e spero che tu la smetta di bummarti con gli steroidi che ti ho trovato in bagno l'ultima volta che sono venuto, anche perchè non è politicamente corretto !e ricorda Confucio : a ura i pira zzi pè zzi pè ... fineru i pira e finì u zzi pè
Max Caesar second message!

(il terzo messaggio sarà disponibile all'interno della Collezione Estate Autunno 2009)
 

Runner54

Biker popularis
8/1/08
56
0
0
palermo
Visita sito
A megghiu parola è chiddra ca un si rici....................
ovvero: avete presente la storia di Caino e Abele....................:rosik:
Massimo soffri di stitichezza verbale? Molti se lo chiedono..........
Tu Benedetto cosa vuoi fare da Grande? Vuoi venire alla Gran Fondo e riunirti a tutti noi?
Pensaci Giacomino........................:spetteguless:
 
A megghiu parola è chiddra ca un si rici....................
ovvero: avete presente la storia di Caino e Abele....................:rosik:
Massimo soffri di stitichezza verbale? Molti se lo chiedono..........
Tu Benedetto cosa vuoi fare da Grande? Vuoi venire alla Gran Fondo e riunirti a tutti noi?
Pensaci Giacomino........................:spetteguless:
Io da grande vorrei venire alla GF3K ma il 5 ho un impegno a Pisa (sono commissario prezzolato in un concorso :))):) e la mia compagna ne ha le palle piene di questa bicicletta, fin dai tempi della C2C. E oltre tutto ho scoperto che le tasse per il volo della Ryan Air sono ben più elevate dell'euro e 99 cent a testa che tu e lo Zio vi siete impegnati a pagarmi in segno del vostro profondo affetto verso il cuginetto emigrato (che sarei io) :smile::smile::smile::smile:
Comunque, cugliunio a parte, se posso vengo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo