Amennon sono io a voler ripartire le "colpe" è il video a farlo.
poi che ognuno ne abbia una visione soggettiva è palese.
Amennon sono io a voler ripartire le "colpe" è il video a farlo.
poi che ognuno ne abbia una visione soggettiva è palese.
Oh finalmente!La colpa è della bambina
Hai voglia nascono da lì e spesso quando non li vuoisti bambini sempre tra le palle....
Chi dice questo? Forse non ci capiamo, ma di base ci sono delle regole da rispettare, le ffoo si occupano del controllo. Ora è pacifico che il controllo non possa essere 1:1 (un tutore dell'ordine per ogni cittadino) ma per esempio agli attraversamenti pedonali quasi nessun automobilista si ferma a dare precedenza qui a Roma (i numeri dei morti e feriti sulle strisce ne sono una conseguenza) ma non ho mai visto fermare e sanzionare nessuno per questo, manco degnare di uno sguardo quando accade con ffoo nei paraggi. Non controllare il territorio e non sanzionare su base regolare (nel senso che non viene quasi mai fatto) porta a considerare fattibile ogni nefandezza per strada, tanto non si viene quasi mai sanzionati, salvo in caso di danni che poi, per l'appunto come si diceva, vanno scontati. Mi pare che sullo scambio tra me e Sembola non ci piovesse, ho inteso che facesse riferimento a questi fenomeni e tu hai supposto che io non avessi compreso ma, come ti ho fatto presente, non mi pare proprio altrimenti mi avrebbe corretto, suppongo. Credo di aver sufficientemente chiarito il mio pensiero, se poi tu abiti in zone per nulla soggette a questi fenomeni posso comprendere che non ti sia chiaro,e aggiungo che sei fortunato e ti invidio, ma fidati che la vita in strada in molte zone d'Italia non è per nulla semplice, con qualsiasi mezzo piedi compresi. Tanto per sottolineare quanto sopra: https://roma.repubblica.it/cronaca/...icolosa_d_italia_pedoni_morti_roma-281376320/Quindi? Mettiamo in piedi la pre-crimine?
Bene così d’ora in poi tutti ci sentiremo tutelati nel farci giustizia sommaria.. salvo poi se tutto va bene accampare una bella scusaBelgio, il ciclista che fece cadere una bambina dovrà pagare solo 1 euro di multa
Il giudice del Tribunale penale di Verviers, in Belgio, ha condannato il sessantenne che fece cadere a terra una bambina a un risarcimento simbolico di un euro nei confronti della famiglia con pena sospesa per un anno. A fine dicembre 2020 fece molto scalpore un video in cui a Fagnes, in Belgio...video.repubblica.it
Senza contare le ESCLUSIVE della d'ursoFosse successo qui in Italia un fatto del genere...sarebbe durato almeno 5 anni, fatto ingrassare qualche avvocato e con i giudici che abbiamo, il ciclista se la sarebbe vista in modo meno soft...
E tanti saluti ai soliti forcaioli demagoghi. L'involontarietà e la non violenza del gesto erano ben chiare.Belgio, il ciclista che fece cadere una bambina dovrà pagare solo 1 euro di multa
Il giudice del Tribunale penale di Verviers, in Belgio, ha condannato il sessantenne che fece cadere a terra una bambina a un risarcimento simbolico di un euro nei confronti della famiglia con pena sospesa per un anno. A fine dicembre 2020 fece molto scalpore un video in cui a Fagnes, in Belgio...video.repubblica.it
non sono pratico... "con pena sospesa per un anno" vuol dire che comunque ha una condanna penale?E tanti saluti ai soliti forcaioli demagoghi. L'involontarietà e la non violenza del gesto erano ben chiare.
Tecnicamente vuol dire che la pena irrogata è sospesa e non la paghi, ma se entro un anno ne combini un'altra, paghi questa e quella.non sono pratico... "con pena sospesa per un anno" vuol dire che comunque ha una condanna penale?
Dipende... prob. se capitava a me avrebbero mandato la bambina in riformatorio, condannato il padre a pagarmi i diritti televisivi. Infine avrei avuto un contratto con redbull per una serie di video spettacolari sul notevole gesto sportivo, e la mamma, gran gnocca, per scusarsi dell'inettitudine della sua famiglia, mi avrebbe offerto cena e dopocena. E tutto nel giro di qualche giorno. Vedi TC, da noi dipende tutto dalla statura morale.Fosse successo qui in Italia un fatto del genere...sarebbe durato almeno 5 anni, fatto ingrassare qualche avvocato e con i giudici che abbiamo, il ciclista se la sarebbe vista in modo meno soft...
il tribunale lo sorveglia per un anno se schiaccia altri bambini la multa sarà più salatanon sono pratico... "con pena sospesa per un anno" vuol dire che comunque ha una condanna penale?
Si ogni tre bambini ti regalano una quaglia come al tirassegno del luna park anno 80Azz...oggi sono uscito e avevo 3 euro spicci...avessi letto prima!!!!
Oh,con quelle ci addestravo i cani...Si ogni tre bambini ti regalano una quaglia come al tirassegno del luna park anno 80
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?