I nostri hanno i pettorali dal 152 al 170,non per meriti sportivi,ma semplicemente (almeno credo) perche' abbiamo effettuato le iscrizioni alla Coppa Veneto appena sono state aperte.
scusate dove posso trovare i numeri di pettorale??
C'è un posto riservato ai camper?
Per il resto tutto percorribile, solo un fossato prima dell'ultima salita con acqua e melma sul fondo.
Il sottopasso è un pò sporco (fattibilissimo per una gara di mtb) ma oggi verrà pulito ulteriormente.
E' necessario passare di lì perchè bloccare la provinciale sarebbe cosa difficile.
Abbiamo fatto il percorso più volte in questi mesi sia con l'asciutto che dopo giorni di pioggia e vi assicuro che, tranne alcuni brevissimi tratti di poche decine di metri, in ragione del terreno drenante, è tutto percorribile. Nel tratto in discesa tecnico (la 1^ dopo il 2° gpm, verso Cazzano) con pietre larghe, se bagnate, diventa un pò più tecnica ma con la dovuta accortezza e con un minimo di tecnica la si svanga.
Non è così sicuro che piova, attendiamo sabato sera per il meteo.
Comunque anche se dovesse piovere/piovigginare non sarebbe un problema, il giro l'abbiamo già fatto con la pioggia e, seppure con tempi allungati, rimane sempre a portata di tutti.
Ci aggiorniamo
Ottimo questo aggiornamento. Anche quest'anno la farò senza provarla, causa zero tempo libero, ma è sempre stata una gara in cui non ci sono sorprese particolari e si fa tutta in totale sicurezza, ovviamente se si usa la testa.
Mi dispiace solo che non si riuscirà probabilmente a sfoggiare il completo estivo, come domenica scorsa a Monreale, ma si andrà di manicotti. D'altra parte, "tempo, cul e siori, fa quel che vol lori", recita un proverbio veronese.
bello quello strappo corto ma fetente, sopratutto se fatto con neve e ghiaccio come 2 settimane fa quando l'ho provato io(se avete tempo quando girate a dx per l'ultimo micidiale strappo godetevi il panorama alle vs spalle).
ciao lilium quante griglie sono state fatte?confermi lo scaglione di 15 minuti tra le partenze?
ciao e grazie
Le previsioni meteo danno bel tempo, quindi terreno asciutto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?