Ciao lilium,
grazie per la risposta, mi hai confermato quello che pensavo.
Complimenti per tutto il lavoro che stai e state facendo, spero di rivederti a Tregnago. o-o
Grazie a nome mio e del Team.
Sarà un piacere rivederti
Ciao lilium,
grazie per la risposta, mi hai confermato quello che pensavo.
Complimenti per tutto il lavoro che stai e state facendo, spero di rivederti a Tregnago. o-o
Percorso totalmente tracciato e fettucciato.
Se i guadi non si asciugano un pochino non credo che tu riesca a farlo tutto ma ti consiglio di fare almeno il tratto iniziale.
Nel 1^ guado un biker di un gruppo ha cercato di passare e lo hanno, pare, portato via in elicottero. Qualcun'altro lo ha fatto, ad ognuno il libero arbitrio.
Inoltre c'è il tratto dopo il fiume Illasi (il cui guado non è attualmente attraversabile a meno che non abbiate nulla da perdere, qualcuno ci ha provato e pare ci sia riuscito), dopo l'attraversamento della provinciale, che risulta danneggiato. Ecco il tratto in questione sulla foto
In fondo si nota che il letto del fiume, che fungeva da ponte per la strada, è stato portato via.
Vi terremo aggiornati.
una scarpata è una brusca interruzione del profilo del terreno e non deve per forza comportare un salto nel vuoto di centinaia di metri. i tratti un po' esposti ci sono e il video non evidenzia i punti più "brutti".
Per essere chiari, quel tratto del percorso mi è piaciuto e l'ho trovato divertente fatto in tranquillita senza pressioni, magari in gara con qualche scalmanato alle spalle le cose cambiano. Ed è proprio pensando a questa evenienza che ho scritto quello che ho scritto.
Per fare quel single track il manico non serve, basta solo un minimo di attenzione, la penultima discesa con tutti quei sassi è sicuramente più pericolosa
Zaffa io non ero solo, puoi chiedere conferma a Marko o ManuSW o ancor meglio a Max, uno che in quanto a manico può dare lezioni a molti
In riferimento alla situazione dei 2 guadi vi informo che il comune di Tregnago ripristinerà la viabilità a brevissimo tempo.
Keep in touch
domanda: i non tesserati hanno una logo griglia a sè o partono mescolati con gli altri?
chi sa rispondermi?grazie
Scusate il ritardo della risposta (attualmente sono in Comunità Montana Alta Langa, Piemonte e mi sono collegato solo ora a 56k...lenta come un bradipo)
Aggiorno il post comunicando che i non tesserati verranno "mischiati" ai tesserati.
Riferimento a lenti o veloci conosco una marea di non tesserati che danno "pastina" ai tesserati...
Stay tuned!
...e se avete domande fatevi avanti pubblicamente (non solo via pm come stà succedendo) perchè la risposta può essere utile a molti
Rife le vs domande:
Luigilu:
NO, non saremo più di 2000 ma... non siamo lontanissimi.
Comunque il record dell'anno scorso è stato già battuto
AC Denti
SI, il sottopasso è presente anche quest'anno. E' stato pulito e ripulito più volte. Vi sono alcuni dei ns "dedicati" alla manutenzione del passaggio. Tanto per chiarire il perchè di tale passaggio vorrei sottolineare che in questa maniera evitiamo di bloccare un arteria vitale, molto trafficata, quale la provinciale.Và da sè che se qualcuno può pazientare pochi metri per superare è meglio, evitando magari di fare come l'anno scorso che ha visto un bikers farsi male. Se si è poco sicuri, si scende dalla bici e si spinge per pochi metri. NB: pochissimo dopo c'è il ristoro n.2
Altair
Non lo chiamerei azzardo (anche se non le metteri mai) piuttosto una scelta personale come per tante scelte nell'ambito mtb. Io personalmente monto delle 2.0 Racer della Michelin ma le coperture sono come le donne, ognuno ha i suoi gusti
Buscoi
No, non esiste una griglia prestigiosi 2010
.....una domanda,lilium, con la forca rigida è un percorso fattibile?...grossi sassi ?? grazie a domenicaRagazzi, le griglie sono in fase di composizione quindi diciamo che in un paio di giorni saprete tutto.
Occorre anche tenere conto delle date di iscrizione e delle esigenze (motivate) di alcuni non solo dell'appartenenza o no ad un circuito.
Stay Tuned
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?