La GF Tre Valli prima prova pre-mondiale

Roby@bike

Biker serius
Ciao Roby! Bel video, ecco perchè non sono riuscito a beccarti andavi troppo forte per me....
Gianluca

Questa è solo la prima parte, verso la fine mi è mancato un pò di fondo.
Tengo famiglia e non mi piace rischiare (a che pro?) ma con strada libera lascio correre abbastanza la mia Full, anche nella speranza di riuscire a faticare meno nella salita successiva

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito

Rare mallatie non so, magari c'è anche il caso che tu abbia invece sterilizzato l'ambiente? Cmq per le spine sulle chiappe, se non hai nessuno che ti possa fare il chiappacure, trova un buon specchio da maquillage, una pinzetta da ciglia e tanta pazienza. Se vuoi per essercitarti nell'operazione, in futuro atterra su del pungitopo, è un'esperienza acuminata indimenticabile...

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com

Idem per me, sono sempre stato una ciofeca in discesa ma da quando ho la full lascio correre parecchio sempre che anche io abbia strada libera davanti e soprattutto dietro, è da lì che vengono i pericoli maggiori....o-o

achille

Biker grossissimus

Il fosso è stato una vera porcata in tutti i sensi ... vetro, plastica, filo di ferro...un non senso assoluto

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Dopo aver con pazienza letto tutto il topic dico la mia, io non sono un missile anzi il contario, per me era la prima volta (in gara) in un percorso con oltre 1000 metri di dislivello occasione in cui ho anche usato la nuova bike e nonostante sia srrivato davvero molto stanco sono stato felice di aver terminato, la posizione? CHI SE NE FREGA io lavoro e in settimana non posso allenarmi quindi ho solo i w.e. (non ho diritto a partecipare per questo?) in 2 anni di gare non ho mai avuto problemi con nessuno anzi, in salita mi sposto e se necessario mi fermo e mi faccio da parte, in discesa dove mi diverto se trovo qualcuno chiedo perfavore passo a... e se non è possibile aspetto, non ha senso sbraitare quando stai li per quell N posizione che è solo un numero su un foglio rischiando di rovinare la giornata agli altri e a te stesso come è capitatao quando ho trovato invece i fenomeni che ti spostano di peso e si incazzano pure, per la gara be il fango si è stata una brutta sopresa ma alla Fine è MTB e ci sta senza star li a far troppe storie, io mi son fatto gran risate a sentire le bestemmie in tutti i dialetti possibili, do un buon voto all'organizzazione che con questo numero di partecipanti dubito avrebbe potuto fare tutto perfettamente ma son sicuro che miglioreranno, perchè signori è sbagliando che si impara non dimenticatelo, massimo ripstto per chi si fa il mazzo e fa trovare a noi tutto pronto la domenica. mi unisco agli auguri per una pronta e completa guarigione alla ragazza, Mi si è dispiaciuto davvero tanto.
P.s. il personale ai ristori era davvero paziente e disponibilissimo a loro a tutti i volontari un 10 senza dubbio
Lilium ma quanta pazienza hai?

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Lilium ma quanta pazienza hai?

Grazie del tuo contributo di pensiero
Pazienza?
Sai, io sono solo la voce in questo forum di un C.O. che ha creduto, crede e crederà in questa Gran Fondo, che ha passione per questa disciplina e amore per il territorio. Poi le lamentele fanno parte del gioco, il passaggio "in trincea" nel fango ha causato problemi, qualcuno esterno ci ha messo del suo ma il prossimo anno risolveremo in maniera differente cercando di offrire una soluzione migliore. Come ho già scritto bisogna imparare a relativizzare i problemi, qualcuno ci riesce, qualcun altro no, non credo sia questione di maturità ma di forma mentale, c'è chi ce l'ha e chi no, giovane o vecchio che sia. Al di là delle polemiche sterili scatenate da qualcuno che forse fà della mountain bike una rivalsa su una vita personale che non è quella che vorrebbe e attende la domenica per rifarsi su tutto e tutti, c'è chi in maniera obiettiva non è rimasto contento di alcune cose (fila sul single e fango sulla trincea) e chi invece ci è passato sopra. E' normale avere opinioni diverse mentre non è normale il modo e il tono di alcune delle cose che ho letto.
La mia pazienza scaturisce da un approccio a questa disciplina
simile al tuo e dal rispetto e ammirazione che ho per tutti quelli a cui, in tutti questi mesi, ho visto fare enormi sacrifici per offrire una gara come quella di domenica. Qualcuno di noi dell'organizzazione ci è rimasto male, qualcuno lo aveva messo in preventivo, qualcuno magari mollerà, qualcun altro nuovo ne arriverà....
Nel complesso riteniamo che la GF sia stata un ottima edizione e che quello che non è andato possa essere risolto per l'edizione 2012.
"Ad Maiora"

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Vanno a piedi perchè si è creato un "tappo" di persone, e fare surplace statico sul fango non è facile.
Se noti bene, sullo sfondo si vedono biker in sella...

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Venerdi servizio su Rai Sport 1

Venerdi primo aprile alle ore 15.55 sarà possibile rivivere le emozioni della quattordicesima Granfondo Tre Valli Trofeo Lex Italia grazie ad un’ampia sintesi che andrà in onda su Rai Sport 1.

Si ricorda che la manifestazione si è svolta domenica scorsa a Tregnago, in provincia di Verona, e tra i numerosi campioni presenti a tagliare per primo il traguardo è stato il russo della Corratec Alexey Medvedev.

Valida quale prima prova della Coppa Veneto Zerowind e del Lessinia Tour 2011, con i suoi oltre 2.000 iscritti la Granfondo Tre Valli Trofeo Lex Italia, rappresenta ormai una delle granfondo piu’ importanti del panorama nazionale.

Appuntamento dunque venerdi’ primo aprile alle ore 15.55 sul canale tematico di Rai Sport 1.

Reactions: Alexius

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito

CHAPEAUX

meriteresti un premio per la tua semplice ma profonda disamina ... puRtroppo in 1998 (o giù di lì non la pensano come te).

Tiriamo i freni e divertiamoci, stiamo rovinando il bel giocattolino delle granfondo

- AGONISMO + DIVERTIMENTO

Pollo

Biker popularis
25/9/08
78
0
0
casale sul sile
Visita sito
quoto al 100%!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo