Dopo aver con pazienza letto tutto il topic dico la mia, io non sono un missile anzi il contario, per me era la prima volta (in gara) in un percorso con oltre 1000 metri di dislivello occasione in cui ho anche usato la nuova bike e nonostante sia srrivato davvero molto stanco sono stato felice di aver terminato, la posizione? CHI SE NE FREGA io lavoro e in settimana non posso allenarmi quindi ho solo i w.e. (non ho diritto a partecipare per questo?) in 2 anni di gare non ho mai avuto problemi con nessuno anzi, in salita mi sposto e se necessario mi fermo e mi faccio da parte, in discesa dove mi diverto se trovo qualcuno chiedo perfavore passo a... e se non è possibile aspetto, non ha senso sbraitare quando stai li per quell N posizione che è solo un numero su un foglio rischiando di rovinare la giornata agli altri e a te stesso come è capitatao quando ho trovato invece i fenomeni che ti spostano di peso e si incazzano pure, per la gara be il fango si è stata una brutta sopresa ma alla Fine è MTB e ci sta senza star li a far troppe storie, io mi son fatto gran risate a sentire le bestemmie in tutti i dialetti possibili, do un buon voto all'organizzazione che con questo numero di partecipanti dubito avrebbe potuto fare tutto perfettamente ma son sicuro che miglioreranno, perchè signori è sbagliando che si impara non dimenticatelo, massimo ripstto per chi si fa il mazzo e fa trovare a noi tutto pronto la domenica. mi unisco agli auguri per una pronta e completa guarigione alla ragazza, Mi si è dispiaciuto davvero tanto.
P.s. il personale ai ristori era davvero paziente e disponibilissimo a loro a tutti i volontari un 10 senza dubbio
Lilium ma quanta pazienza hai?