Ciao, ieri c'ero, ho fatto tutte le vostre code, ho calpestato il vostro stesso fango, ma non sono d'accordo con la maggior parte di voi.
Coda verifica tessere: Effettivamente qui c'è stato un problema, 40 minuti ad aspettare sono tantini, tant'è che son entrato in griglia giusto in tempo, in fretta e furia senza nemmeno un attimo di riscaldamento.
Tappo al primo single track: non ho visto alcun tipo di difficoltà in quel tratto, sinceramente non mi spiego la coda, forse è il biker che deve migliorare un po' e non l'organizzazione. Ad ogni modo, non è stato un problema starmene fermo e fare due battute con gli altri... Ero in maniche corte ma non ho patito il freddo.
Discese: avendole testate sapevo che alcuni punti potevano essere pericolosi se affrontati in massa, ho tenuto gli occhi aperti ed è andato tutto liscio.
Canale fangoso: fa parte dei giochi, mi son mangiato la mrd, mi si è intasato il cambio, ho forato ma il
lattice ha funzionato bene, ma non mi ha minimamente dato fastidio. Ho fatto anche 4 ore in quelle situazioni (prosecchissima di qualche anno fa, montello) e se vuoi GAREGGIARE in MTB, il menù può anche prevederlo.
Sottopasso ponte: cioè ragazzi fare 3 metri a piedi sull'asciutto vi ha dato fastidio? Ma stiamo scherzando?
Lavaggio bici: era ben in vista e pure indicato, aprite gli occhi o semplicemente chiedete la prossima volta.
Doccia: me la son fatta a piedi e con l'infradito, certo un po distantina, se avessi saputo degli 800m avrei preso di nuovo la bici :)
Concludo con: fenomeno con divisa GRANA PADANO, ma vai a raccogliere asparagi dai..
Piccole migliorie da fare, cmq bravi ragazzi dell'organizzazione, son sicuro che il prossimo anno sarà migliore. Io mi son divertito lo stesso!!