La GF Tre Valli prima prova pre-mondiale

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
Ciao, ieri c'ero, ho fatto tutte le vostre code, ho calpestato il vostro stesso fango, ma non sono d'accordo con la maggior parte di voi.

Coda verifica tessere: Effettivamente qui c'è stato un problema, 40 minuti ad aspettare sono tantini, tant'è che son entrato in griglia giusto in tempo, in fretta e furia senza nemmeno un attimo di riscaldamento.

Tappo al primo single track: non ho visto alcun tipo di difficoltà in quel tratto, sinceramente non mi spiego la coda, forse è il biker che deve migliorare un po' e non l'organizzazione. Ad ogni modo, non è stato un problema starmene fermo e fare due battute con gli altri... Ero in maniche corte ma non ho patito il freddo.

Discese: avendole testate sapevo che alcuni punti potevano essere pericolosi se affrontati in massa, ho tenuto gli occhi aperti ed è andato tutto liscio.

Canale fangoso: fa parte dei giochi, mi son mangiato la mrd, mi si è intasato il cambio, ho forato ma il lattice ha funzionato bene, ma non mi ha minimamente dato fastidio. Ho fatto anche 4 ore in quelle situazioni (prosecchissima di qualche anno fa, montello) e se vuoi GAREGGIARE in MTB, il menù può anche prevederlo.

Sottopasso ponte: cioè ragazzi fare 3 metri a piedi sull'asciutto vi ha dato fastidio? Ma stiamo scherzando?

Lavaggio bici: era ben in vista e pure indicato, aprite gli occhi o semplicemente chiedete la prossima volta.

Doccia: me la son fatta a piedi e con l'infradito, certo un po distantina, se avessi saputo degli 800m avrei preso di nuovo la bici :)

Concludo con: fenomeno con divisa GRANA PADANO, ma vai a raccogliere asparagi dai..

Piccole migliorie da fare, cmq bravi ragazzi dell'organizzazione, son sicuro che il prossimo anno sarà migliore. Io mi son divertito lo stesso!!

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
purtroppo ancora non lo capiamo,ci piace andare in mtb nei boschi per evadere un pò dalla città ma un numero davanti la bici offusca la vista ai più...ho già fatto pulizia nei boschi percorrendo 40km in cerca delle carte,borracce e quant'altro buttate qua e la dopo una gf..lo dovrebbero provare tutti forse allora si possono rendere conto ke schifo.
poveri organizzatori ke nn hanno ancora finito sebbene la domenica sia già passata..

Diego, sono d'accordissimo con te, trovo assurdo l'usanza di molti biker di gettare per terra qualsiasi cosa utilizzano...posso capire le borracce che perdi in una discesa molto tecnica e veloce, ma non sopporto carte, involucri, camere d'aria, etc..., che sistematicamente vengono buttate lungo il percorso.

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Per chi fosse interessato ho la traccia GPS in formato GPX fatta da me con lo Sportstracker, contattatemi, ve la spedisco via mail, ovviamente aggratisssssss ;)

La tua disponibilità è lodevole.
Ricordo che il file gps in formato gpx/tcx/kmz è da tempo disponibile sul sito della 3 Valli e del Lessinia Tour

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito

Grazie.
Comunque trattasi alla fine solo di una gara di mtb quindi occorre "relativizzare" l'evento nel suo contesto che rimane "sportivo" amatoriale e non oltre
La disponibilità ad ascoltare deve far parte del "gioco" e chi non ce l'ha si prende troppo sul serio.
Alla mia, anzi nostra età, le spalle sono belle larghe e la cotenna bella spessa quindi il problema non si pone, o no?
Buona mtb a te e a tutti
Ci vediamo al Durello, magari ci vediamo il motogp insieme

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo