In effetti il 1713 o è Superman o è troppo avanti.....
e non solo allora, io ne ho visto un'altro
In effetti il 1713 o è Superman o è troppo avanti.....
condivido in pieno.
il fatto è che finchè la granfondo saranno organizzare in un certo modo, e concepite per un certo target, le cose non cambieranno mai.
bisogna che qualcuno abbia il coraggio di provare a cambiare il meccanismo... prendersi il rischio di sperimentare, e poi si vedrà se il risultato ne è valso la pena. Certo, chi non risica non rosica, e non bisogna fermarsi alle prime difficoltà...
Mi pare che la stessa via dei Berici,dovrebbe essere una cicloturistica,ma nonostante cio' fino a quando ci sara' una classifica individuale a prevalere sara' sempre l'agonismo con tutte le sue sfacettature.
Perchè non mi chiami personalmente che ti spiego 2 cose a voce: 3470585782.
Sarebbe bene che tutti conoscessero le tue spiegazioni..
Ci sono pure io in una. Grazie :)
...e perchè non pensare ad una partenza per i cicloturisti o anche tesserati che intendono affrontare la GF in modo tranquillo e senza patemi ?
Uno dichiara cosa intende fare al momento dell'iscrizione e forse qualche problema risolve...
Di sicuro su 2000 forse 1/3 o 1/4 delle persone le raggruppi...
Tornando alla gara per quello che mi riguarda due erano i punti critici: la discesa dove più di qualcuno ha piantato il naso (e non solo) e la fangazza. Vero che in caso di pioggia la fangazza sarebbe stata ovunque e non solo in quel punto, quindi nessuno alla fine si sarebbe mai lamentato ma...
Per quel che mi riguarda l'evento è stato organizzato bene, considerando anche l'alto numero di partecipanti.
Code ci sono in moltisssssime (per non dire tutte) GF di questo livello!!!
Più di quello che si è fatto non so davvero.
Comunque COMPLIMENTI agli organizzatori!
Oscar
Ancora nessuna notizia sulla ragazza caduta??
Non credo sia questione di spiegazioni, credo siano le accuse pesanti di Fabry ad aver dato molto fastidio a più di qualcuno
Ciao Giuseppe un BRAVISSIMA a tua moglie per la denuncia, tu come stai spero bene, danni solo al mento? la spalla tutto ok?
Ps per i fenomeni campioni dei ciucci che devono sempre passare a tutti i costi, ma se siete così forti perchè anzichè rompere le p**le a noi comuni mortali non siete davanti a lottare per la vittoria con Deho e company?
La ragazza sta "bene".
Per ragioni di privacy non si rilasciano altre info di dettaglio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?