concludo con un super grazie a Ppower per l'aiuto e ci vediamo a Bracciano gara da 4 stelle (ma mi piacerebbe che qualcuno di voi "criticoni" la venisse a vedere)
Grazie fratello. Comincio già a pensare a Bracciano e al suo fango... :-O
concludo con un super grazie a Ppower per l'aiuto e ci vediamo a Bracciano gara da 4 stelle (ma mi piacerebbe che qualcuno di voi "criticoni" la venisse a vedere)
concordo, anche a me sembrava "artificiale", non aveva alcun senso tanta acqua in quel punto
probabilmente l'avranno fatto al mattino qualche idiota di turno, pertnato, se così fosse, non credo che si possa dire nulla all'organizzazione
ps per fortuna avevo la lefty...
Buongiorno,
1- io (come tanti altri) sono prestigioso 2010 e pensavo di poter partire in seconda grilgia, secondo me d'obbligo per chi si è fatto un mazzo tanto per raggiungere l'biettivo dello scudetto;
2- chi come me ha lo scudetto vuol dire che ha un grado di preparazione sufficiente per poter affrontare la prima discesa con single track senza rimanere fermo ad aspettare le signorine NON IN GRADO di affrontare una "salitina" perchè senza allenamento;
3- chi si iscrive al mattino della gara deve partire per ultimissimo, dopo l'ultima griglia;
4- chi si presenta senza attrezzature adeguate (ho visto gente pedalare con scarpe ginniche) va deviato nel percorso gourmet oppure va eliminato dalla gara perchè può compromettere la propria incolumità e quella altrui;
5- quelli che non sono tesserati e partecipano alla gara con autocertificazione devono partire ultimissimi.
Queste sono alcune delle mie idee (magari senza valore) e mi sono scaturite dal fatto che io ho svolto la mia gara tutta in recupero.
2 il percorso molto bello e scorrevole, veramente bella la discesa XC...avevo le bave alla boccacome dire tipicamente zona "Soave" (forse visto nell'insieme Prestigio una stellina è un pò poco ma vabene lo stesso intanto portata a casa)
3 il tratto di fango... cosa devo dire? di solito dico anch'io infondo questa è MTB però questa volta
4 nell'imbuto non ho perso un'eternità ma dei miei compagni di squadra sì...ma alla fine non erano così neri...sono cose che capitano nei percorsi di MTB, nella BDC sicuramante non trovi un Single Track in salita(però girano i maroni)
))
nelle gf su strada nn ci sono i st in salita ma ci sono imbottigliamenti ed imbuti pure lì...alla Gf di Laigueglia tutti fermi e pure x un bel po' quando da uno stradone di passava su una stradina e,dopo la curva, su un ponticello (stretto) da cui attaccava la salita....4000iscritti...vi lascio immaginare...
....senti, scusa, non è che ti puoi spostare ancora un pochino più in là che go da passar???
X TUTTI i biker che si lamentano MA CAMBIATE SPORT CHE E' MEGLIO!!!
Non vale proprio la pena commentare la gara con voi x me il fango o la me... l avete voi in testa!!Passo e chiudo ci vediamo al durello e spero che chi di lamenta non venga!!
In bocca al lupo alla biker caduta.
Qualche critica,fatta nei dovuti modi,credo che possa solo essere utile e costruttiva,oltre che richiesta anche da chi ha organizzato e si è gentilmente messo a disposizione qui sul forum.
Le tue affermazioni credo che di utile invece abbiano ben poco!
Concordo ma mi pare che i commenti siano degenerati e piu contro il CO che costruttivi concordo con tutti quelli che hanno scritto cose sensate e mi fa schifo chi accusa con arroganza.
...C'era personale con bandierine in abbondanza in tratti che magari non ne abbisognavano, e per l'anno prossimo (io ci sarò, e sarà la mia terza volta) il CO potrebbe pensare ad una loro ridistribuzione più omogenea lungo il percorso...
( nota non polemica da vicentino che ha abitato 8 anni in prov di milano ) : da quelle parti organizzano meglio del veneto anche le non competitive, quando sono tornato qui ho smesso di gareggiare per disperazione e per non buttare più via euri.
Senti un po', spiritosone, non me lo perdonerei mai di offrire uno spritz ad un atleta! Con te mi fermerei anche perr farti passare.Scusa pipino.d, la prossima volta, oltre a farmi passare, gradirei anche uno spritz...leggermente alcolico, sai com'é devo guidare :-D
Ciao, ci vediamo domenica?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?