penso che l'unica vera alternativa sia la german answer.
Quasi quasi mi butto sulla German A, Kilo.....
Per i "grammomaniaci" (senza offesa, per carità!) e per le bici più robuste in effetti non c'è molta scelta.
penso che l'unica vera alternativa sia la german answer.
Quasi quasi mi butto sulla German A, Kilo.....
Per i "grammomaniaci" (senza offesa, per carità!) e per le bici più robuste in effetti non c'è molta scelta.
non ti preoccupare, non nascondo la mia propensione per trovare ogni artifizio possibile per fare meno fatica in salita ....soprattutto il peso
ciao
Se il tuo problema è questo comprati un GRUBER ASSIST costa molto meno che alleggerire la bici a 8.5 kg......
Forse se qualche altra casa proponesse forcelle di un certo calibro anche la Fox da 34 si abbasserebbe di prezzo...se il progetto è valido non vedo perchè ROCK SHOX avrebbe dovuto stravolgere i suoi prodotti. Credo invece che abbia proposto un'ottima scelta di prodotti che rimangono molto validi ed economici rispetto a FOX che ha dei costi molto più alti. Capisco che la qualità si paga ma nel caso di fox a volte i prezzi sono davvero ''criminali''.
La FOX 34 rimane il mio sogno proibito ma ho visto che è già disponibile su alcuni siti tedeschi a 1200euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In ambito XC/trail i prodotti attuali sono sufficienti, ma quando il gioco si fa un po' duro sono un po' sottodimensionati.
...sicuramente già il prossimo anno ne vedremo delle belle!
Ognuno è libero di scegliere ciò che preferisce, certo che io (e ripeto IO) con 1200/1400 euro non mi compro di sicuro la forcella e basta, ma l'anno scorso mi sono preso la bike nuova
Ciao
E' dal 2007 che lo sento dire, inizio ad avere qualche dubbio
Concordo
Se non ci sono molti telai per forche da 140 e' difficile pensare di investire soldoni sulle forche
Perché fox lo fa?
Perché il target alto vende sempre comunque
Chi monta una forca da 1400 lo fa per una bici da 3 volte tanto
In questo momento chi vuole farsi una 29 da grandi escursioni anche front sotto i 1500 usata meglio che rinunci e rimanga in 26, brutto a dirsi ma e' la realtà
Se guardo il mercatino trovo decine di forche 26 da freeride a pochi soldi , da 29 si trovano solo forche da xc molto costose
Idem per le ruote
Il settore race ormai punta alla 29 ma l'enduro non mi pare proprio, fatica perfino il trail dove la 29 secondo me da i maggiori vantaggi di versatilità