secondo me no.Non penso che volesse lanciare un messaggio negativo, anzi: non mi pare che abbia detto che domani tornerà sul drop.
Fra l'altro mi pare che tutti qui sul forum non facciano altro che osannare i "padri di famiglia " che vanno la domenica alla garetta enduro, senza considerare che gli incidenti, anche gravi, sono ancora più comuni dove si gareggia contro il tempo, rispetto al semplice "cazzeggio" in bike park.
bisogna fare un bel distinguo tra farsi male e rischiare le penne.. in una gara di enduro rischi di farti male e comunque c'è tutto il personale di assistenza sia medico che non medico.
in un salto della ferrovia del genere, in una giornata piovosa per di più , rischi di lasciarci le penne.. non di farti male.. e i soccorsi non è detto che riesci a chiamarli e riescano ad arrivare e in che tempi..
è lo stesso paragone tra uno che gira con una yamaha R1 in pista ai 200.. e uno che gira con una yamaha R1 per strada ai 200..
nel primo caso è uno che fa motorsport.. nel secondo caso è uno che fa il co**ione..