la fine del mondo

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.707
225
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Per quella esistono i luoghi e le pubblicazioni adatte.
D'altronde se voglio farmi un'idea su di una nuova AllMountain vado su MTB-Forum non sulla rubrica "Regali" di AnnaBella

Ma come? Su Pocus hanno appena scritto che un team di "studiosi" islandesi ha isolato il gene dell'all-mountain!! Leggere il forum é inutile, é tutto già "scritto" nel dna. Leggiti quello.
Era scritto accanto all'articolo sulla fine del mondo per colpa del gas intestinale cinese, quello della fine del mondo per lo "spegnimento" del sole, quello della fine del mondo per il complotto dei templari e la pubblicità del nuovo palmare che ti fa la tac al cervello telefonando.
:spetteguless:
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Questi scontri di particelle avvengono in continuazione anche dove lavoro io :-)




Non sto scherzando, io lavoro qui:
950.jpg



E cmq non vedo dove sia il problema, mi preparo sul terrazzo di casa mia con la bici e aspetto che il buco si allarghi fino ad arrivare sotto di me e in quel momento preciso mi lancerò nell'ultimo e più fantastico, mega, strabiliante drop che si sia mai visto!!!!
 

ticiotix

Biker ciceronis
Ma come? Su Pocus hanno appena scritto che un team di "studiosi" islandesi ha isolato il gene dell'all-mountain!! Leggere il forum é inutile, é tutto già "scritto" nel dna. Leggiti quello.
Era scritto accanto all'articolo sulla fine del mondo per colpa del gas intestinale cinese, quello della fine del mondo per lo "spegnimento" del sole, quello della fine del mondo per il complotto dei templari e la pubblicità del nuovo palmare che ti fa la tac al cervello telefonando.
:spetteguless:

Tutte balle !! Sappiamo tutti che il mondo finirà quando il priorato di Sion attaccherà la Cina in bicicletta da dirt.
Dettaglio non trascurabile: la guida locale (che nessuno sapeva essere un biker di Granaglione totalmente a digiuno di geografia cinese) si friggerà il cervello a forza di stare al telefono a chiedere indicazioni alla sorella che sta a casa collegata a Google Maps e li guiderà esattamente contro la Grande Muraglia causando la totale ilarità del popolo cinese che, di ritorno dalla Sagra del Conzone della bassa ferrarese (tonno+cipolla+fagioli), non riuscendo più a trattenersi dalle risa (tipo il riso ma femminile) causerà l'oscuramento del sole a flatulenze.

Lo so, è triste, ma è così.
TT.
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
D'altronde se voglio farmi un'idea su di una nuova AllMountain vado su MTB-Forum non sulla rubrica "Regali" di AnnaBella :smile::smile::smile:. (ma esiste ancora...)
Ciao Ciao
TT.
C'è poco da ridere: qualche anno fa ebbi il piacere di leggere una serie infinita di strunzate sulle bici da freeride proprio su donna moderna (mamma abbonata). Roba del tipo: "una bici da free ride (18 kg e 170mm di escursione) è un ottima scelta per stare comodi nei lunghi giri in montagna".
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Questi scontri di particelle avvengono in continuazione anche dove lavoro io :-)




Non sto scherzando, io lavoro qui:
950.jpg



E cmq non vedo dove sia il problema, mi preparo sul terrazzo di casa mia con la bici e aspetto che il buco si allarghi fino ad arrivare sotto di me e in quel momento preciso mi lancerò nell'ultimo e più fantastico, mega, strabiliante drop che si sia mai visto!!!!

INFN giusto?
la dottoressa che lavora in laboratorio con me c'è' stata pochi giorni fa al CERN e li nessuno si preoccupa di questo eventuale buco nero
 

ticiotix

Biker ciceronis
Roba del tipo: "una bici da free ride (18 kg e 170mm di escursione) è un ottima scelta per stare comodi nei lunghi giri in montagna".

Sono perfettamente d'accordo, non vedo cosa tu ci possa trovare di sbagliato.
Trenta km di escursione con un dislivello positivo di 2500 mt sono scomodi.
170 mm di escursione (la distanza fra il mio letto e il mio comodino) sono molto molto comodi.
Ciao
TT:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Pero`... 2008 l'esperimento, avevo letto qualcosa come 4-5 anni per essere inghiottiti dal buco nero... nel 2013 non doveva esserci la fine del mondo secondo i Maya? I torni contano!

Chissa` cosa ne dice Nostradamus... e Frate Indovino?
 

ticiotix

Biker ciceronis
Pero`... 2008 l'esperimento, avevo letto qualcosa come 4-5 anni per essere inghiottiti dal buco nero... nel 2013 non doveva esserci la fine del mondo secondo i Maya? I torni contano!
Chissa` cosa ne dice Nostradamus... e Frate Indovino?

Un attimo.... Sono al cell con Nostradamus. Poi vi riferisco.

Ah, dimenticavo: complimenti per il nick. E'BELLISSIMO!!! Se ci pensavo mi chiamavo Etaoin.
 

ticiotix

Biker ciceronis
Finalmente uno che capisce da dove arriva questo nickname!!! Scusa mi sposteresti mica la piramide blu sopra il cubo rosso?

Mi dispiace doverti deludere ma non ho capito (per lo meno non esattamente): io ho subito pensato alle linotype. Per agganciarlo alla teoria dei linguaggi naturali ho avuto bisogno di WikiPedia....

Ps. Ah, bè... Bastava il tuo sito!
Ps2: Sempre grande Guccio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo