LA FICUZZIATA 21/01/07 - Capitolo 2

gi.ampy

Biker novus
5/1/07
29
0
0
palermo
Visita sito
ciao a tutti,ho preso qualche foto,sono letteralmente meravigliose.mitici alcuni,grillo,glandia,zio,gio64 etc etc.....siete un piscio e uscire in bici con voi è sempre un piacere..
un saluto speciale al direttore,guarisci presto e non esagerare con le supposte,potresti prenderci gusto,poi ne vuoi sempre più grosse!
ciao e alla prossima....

Pantanino

Biker ciceronis
scusate il ritardo.
Che dire, non ero mai stato in quei posti e devo dire che il bosco della ficuzza è un posto bellissimo.

Il cornetto non l'ho trovato, anche perchè sono arrivato in ritardo: all'uscita di Marineo, ho imboccato la salita per Godrano, tradito da un cartello con la scritta mtb.
Ho telefonato a qualcuno (chi era?) che poi mi ha ricondotto alla retta via.

Il percorso è stato bellissimo, specialmente l'ultimo tratto fatto ad una velocità esagerata rischiando poi di cadere sul fango. Bellissimi i ST, peccato per la confusione ma d'altronde era un raduno ed è giusto così.

Complimenti!!!!!!

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it

Ebbene si, hai telefonato a qualcuno ma chi era sto qualcuno?
Forse l'unico che a quell'ora in cui hai telefonato era ancora a letto, ma chissa perche' era ancora a letto. Ma!!
L'importante che ti abbia ricondotto alla retta via. Purtroppo quella segnaletica e' rimasta da Novembre scorso quando abbiamo fatto una gara XC.o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo