Sondaggio La Ebike tiene in forma?

Giuseppe_1961

Biker popularis
19/7/24
67
115
0
63
Torino
Visita sito
Bike
Hibike Fullseven
Lo avuta circa tre anni fa , era una enduro spinta poi rivenduta e tornato alla MTB , sono e mi sento ancora giovane e finché il fisico me lo permette continuo così , L unica cosa bella era salire in certi sentieri dove adesso spingo perché impossibili, con lei si sale perché lei fa molto o troppo!
Io son passato alla emtb 2 anni fa, per me la soddisfazione della discesa non compensava più la fatica della salita, un po' per l'età e tanto per altre problematiche ho dovuto arrendermi... ma mi diverto e sto lontano dalla moglie... il che non guasta. :-)

fear_factory84

Biker assatanatus
19/4/21
3.458
1.515
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Ok, lo so, ma mi spieghi perchè fare downhill furgonando/impianti di risalita non provoca nessuna eccezione mentre se lo fai con una pedelata assistita arrivano in tanti a fare i puri e chiedersi che sport è lo sport fatto con la emtb?
e che ne so, chiedilo a loro! :D

Io ho una emtb da enduro, e se mi capitasse di dover furgonare per girare in qualche park, non e' che mi vado a comprare un'altra bici per l'occasione.....

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Capisco, non so se tu hai mai provato una ebike, "sale da sola" su un "s0", "s1" e molti "s2"... ma hai mai provato su pendenze importanti e passaggi tecnici? non sale da sola, alcune volte vado in apnea e subito dopo devo rallentare o fermarmi per riprendermi... ma come mi ricordi tu, probabilmente, è perchè sono del 61. :scassat::il-saggi:
1961 mamma mia ,gli anziani faticano a fare le scale è ovvio che alla tua età vedi tutto più difficile tecnico e faticoso, l'E bike ti da quel supporto psicologico , adesso il turbo ti aiuta a ritrovare quello sprint. per fortuna io sono ancora giovanissimo :smile::smile::smile:
Comunque non salire da dove gli altri giovani scendono a fuoco sui trail da DH :nunsacci: :maremmac::smile::smile::smile::°°(:

• Haha
Reactions: Giuseppe_1961

Laconico

Biker serius
1/1/23
175
244
0
54
Lombardia
Visita sito
Bike
Mtb
1961 mamma mia ,gli anziani faticano a fare le scale è ovvio che alla tua età vedi tutto più difficile tecnico e faticoso, l'E bike ti da quel supporto psicologico , adesso il turbo ti aiuta a ritrovare quello sprint. per fortuna io sono ancora giovanissimo :smile::smile::smile:
Comunque non salire da dove gli altri giovani scendono a fuoco sui trail da DH :nunsacci: :maremmac::smile::smile::smile::°°(:
Ma c'è la fai? :nunsacci:

• Haha
Reactions: VINS61

Giuseppe_1961

Biker popularis
19/7/24
67
115
0
63
Torino
Visita sito
Bike
Hibike Fullseven
Silenziosa no , quasi fastidioso il rumore che fa …. Le recenti forse sono silenziose non so…
qui meno ..forse
Se non abiti lontanissimo qui in autunno fanno la festa si mangia in piazza la sera, fai un salto al mattino ci facciamo un giro nel parco del Fenera salendo da Grignasco si va sopra il Maggiora park :prost:
Torino, non si sa mai. Salutoni

• Mi piace
Reactions: VINS61

Daga70

Biker superis
11/5/21
471
266
0
54
Imbersago
Visita sito
Bike
Haibike
Presa a Maggio dopo svariati anni di bici tradizionale. Tanto divertimento, giri che non avrei mai fatto se non tornando a casa distrutto, molto più divertimento perché al posto di fare la solita salita e discesa ,ora più salite e discese nello stesso giro . Per chi se ne sbatte di imprese eroiche della serie mi sono ammazzato spallando fino a 3000 metri ma vuol godere di parecchio divertimento soprattutto in discesa è il massimo

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.841
1.687
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
qui meno ..forse
Se non abiti lontanissimo qui in autunno fanno la festa si mangia in piazza la sera, fai un salto al mattino ci facciamo un giro nel parco del Fenera salendo da Grignasco si va sopra il Maggiora park :prost:
Ma la festa del vino in piazzetta al Barciocca non è verso Aprile in concomitanza con la Beata Panacea ?
Eventualmente a Gattinara il 6-7-8 settembre c'è la fasta del L'uva :-P: e giri poi sui I Sentieri dei Gatti mtb ;-)

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.118
32.641
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Presa a Maggio dopo svariati anni di bici tradizionale. Tanto divertimento, giri che non avrei mai fatto se non tornando a casa distrutto, molto più divertimento perché al posto di fare la solita salita e discesa ,ora più salite e discese nello stesso giro . Per chi se ne sbatte di imprese eroiche della serie mi sono ammazzato spallando fino a 3000 metri ma vuol godere di parecchio divertimento soprattutto in discesa è il massimo
Arrivo a casa distrutto se non sei allenato ovviamente….Sul resto non discuto e non commento ma dire che con 25 kg la discesa sia il massimo la dice lunga

Laconico

Biker serius
1/1/23
175
244
0
54
Lombardia
Visita sito
Bike
Mtb
Se ad ogni uscita superi il tuo limite cambia sport o vai per argine oppure conpra l elettrica …Non invento nulla , per smerdare nessuno
Nel mio piccolo mi spingo sempre un po' in là, per provare a migliorare quel fisico da 51enne che mi ritrovo e per stimolare i freni della mente ... e sì, rientrare distrutto mi fa star bene nell'anima.
Buona pedalataaa (estratto dal tuo messaggio precedente alla modifica :°°(: )

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.118
32.641
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Nel mio piccolo mi spingo sempre un po' in là, per provare a migliorare quel fisico da 51enne che mi ritrovo e per stimolare i freni della mente ... e sì, rientrare distrutto mi fa star bene nell'anima.
Buona pedalataaa (estratto dal tuo messaggio precedente alla modifica :°°(: )
Siamo ancora giovani !!!! In ebike però c’è poco da migliorare per me se non in discesa ma con i suoi elefanteschi limiti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo