Parole sagge!!!Troppi numeri, troppe statistiche. Ride and have fun senza guardare il garmin altrimenti diventa un ossessione come lo smartphone.
Parole sagge!!!Troppi numeri, troppe statistiche. Ride and have fun senza guardare il garmin altrimenti diventa un ossessione come lo smartphone.
La maggioranza sono in forma …. Si ma di formaggio!!!Di sicuro ci sono ebiker in forma
La cancellazione account la può fare il direttore @marcocancellare l'account è un bisogno e dovrebbe essere accessibile, ma ho chiesto lumi se qualcuno sa come fare perchè io non trovo la funzione
Mediamente io dico che li rovina , una Mtb magari una full pesa X e ha gomme 2.4 , una ebike pesa X+Y e ha anche gomme 2.5 anche più tassellate per sostenere il peso , perciò magari in pianura no ma in discesa dove è anche più ripido li rovina eccome, anche senza sgommare troppoNo, non rovina i sentieri.
Che poi questa cosa mi fa sorridere perché anche nei sentieri percorsi esclusivamente a piedi si forma il solco, oppure in certe condizioni si smuove la superficie calpestata.
L'ho sempre detto al mio amico che pesa (+Y) di me che è meglio che cambi sport... mi rovina tutti i sentieri dove andiamo.Mediamente io dico che li rovina , una Mtb magari una full pesa X e ha gomme 2.4 , una ebike pesa X+Y e ha anche gomme 2.5 anche più tassellate per sostenere il peso , perciò magari in pianura no ma in discesa dove è anche più ripido li rovina eccome, anche senza sgommare troppo
Giusto !Mediamente io dico che li rovina , una Mtb magari una full pesa X e ha gomme 2.4 , una ebike pesa X+Y e ha anche gomme 2.5 anche più tassellate per sostenere il peso , perciò magari in pianura no ma in discesa dove è anche più ripido li rovina eccome, anche senza sgommare troppo
Ma infatti, il prossimo anno ogni discesa sarà provvista di cartello con peso max consentito.... tipo i ponti...haa haaa haaa....e occhio ai furbetti che tirano dentro la pancia per sembrare più leggeri...Giusto !
Sempre detto io che bisognerebbe vietare i sentieri a chi è over 85, a chi usa gomme larghe, a chi ha i capelli biondi, a chi porta gli occhiali e a coloro i quali puzzano le ascelle !
Echecazzio, è ora di finirla un po’ di disciplina per zio !
Si vede che giri in un posto dove si mangia bene...Il 70% di quelli che incrocio con e-bike sono in" Forma " nel senso che sono belli cicci,ahahah
Il 90% di quelli che incontro in mtb sono scoppiati... AhAhAhIl 70% di quelli che incrocio con e-bike sono in" Forma " nel senso che sono belli cicci,ahahah
Pensa che io li trovo tutti di fronte alla vetrina delle e-mtb....haa haaa haaaIl 90% di quelli che incontro in mtb sono scoppiati... AhAhAh
Chi disprezza compra.Pensa che io li trovo tutti di fronte alla vetrina delle e-mtb....haa haaa haaa
A me va bene anche a fette..!La maggioranza sono in forma …. Si ma di formaggio!!!
Non tutti per fortuna
Gireremo tutti in gravel per non rovinare i sentieriMediamente io dico che li rovina , una Mtb magari una full pesa X e ha gomme 2.4 , una ebike pesa X+Y e ha anche gomme 2.5 anche più tassellate per sostenere il peso , perciò magari in pianura no ma in discesa dove è anche più ripido li rovina eccome, anche senza sgommare troppo
Senza contare che sono tutti impediti in discesa, e fanno da tappo.Il 70% di quelli che incrocio con e-bike sono in" Forma " nel senso che sono belli cicci,ahahah
Quello che dico io sempre all'amico che pesa (+Y) di me: cambia sport che sei di impiccio, non vedi quanti galletti vallespluga sono dietro che aspettano che ti togli dai marroni?,Senza contare che sono tutti impediti in discesa, e fanno da tappo.
E pensa che ridere se quelli cicci che incontri ti sentissero giudicare il loro aspetto ... ahahahIl 70% di quelli che incrocio con e-bike sono in" Forma " nel senso che sono belli cicci,ahahah
Ottima osservazione, comunque devo testimoniare che tutti coloro che sono più bravi di me in discesa e per qualche secondo devono attendere che trovi un posto dove farli passare, si sono sempre dimostrati veri signori.E pensa che ridere se quelli cicci che incontri ti sentissero giudicare il loro aspetto ...