La costruzione di un biker

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerciuc

Biker infernalis
"boja faus... parlè cume i mange....se no mi che sun veij capisu pa' gnente..." :il-saggi::arrabbiat:

TRADOTTO DALL'INGLESE per chi non lo sapesse...

"boia falso*, parlate come mangiate che sennò io che son vecchio non capisco mica..."

*in realtà boja faus è intraducibile....
 

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
come era nelle cose, questo 3d sta assuemendo contorni meno seri e molto lascivi... penso che normalmente la sua collocazione naturale sarebbe stata nel bar del forum :medita:

Perchè, scusa, "COME ERA NELLE COSE"?
Il report secondo me E' serio e NON lascivo.
Quello che si aggiunge nella discussione dipende da chi ci scrive, non dalla collocazione.
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito

bikerciuc

Biker infernalis
come era nelle cose, questo 3d sta assuemendo contorni meno seri e molto lascivi... penso che normalmente la sua collocazione naturale sarebbe stata nel bar del forum :medita:


talvolta però interventi di spessore riportano il tutto ad un'ottica di dovuta compassatezza... e di sobrietà per usare un termine più attuale....

mi vien però da pensare che forse se molta gente fosse capace di pigliarsi un po' meno sul serio certi post non avrebbero nemmeno ragion d'essere (e magari non sarebbero nemmeno stati postati) indipendentemente dalla collocazione...
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
bikerciuc
mi vien però da pensare che forse se molta gente fosse capace di pigliarsi un po' meno sul serio certi post non avrebbero nemmeno ragion d'essere (e magari non sarebbero nemmeno stati postati) indipendentemente dalla collocazione...

malizioso...:-)

:hahaha:vedi che sei taliban... :smile:vieni giù (ma vai anche sù) dalla montagna (come la donzelletta brasileira?), ti ostini a farlo con le tue gambe rifuggendo i radiosi frutti (vedi suv, gipponi, funivie, elicotteri e quant'altro) che il progresso ci mette a disposizione (e relativi rumorosi optionals), sei integrale ancor prima di essere integralista... ma soprattutto insisti nel disseminare al tuo passaggio, con solo apparente innocente candore, micidiali IED a scoppio ritardato :smile::smile::smile:
ciao
 

bikerciuc

Biker infernalis
malizioso...:-)

:hahaha:vedi che sei taliban... :smile:vieni giù (ma vai anche sù) dalla montagna (come la donzelletta brasileira?), ti ostini a farlo con le tue gambe rifuggendo i radiosi frutti (vedi suv, gipponi, funivie, elicotteri e quant'altro) che il progresso ci mette a disposizione (e relativi rumorosi optionals), sei integrale ancor prima di essere integralista... ma soprattutto insisti nel disseminare al tuo passaggio, con solo apparente innocente candore, micidiali IED a scoppio ritardato :smile::smile::smile:
ciao

8-)
non ammetterò mai di essere un taliban se prima la direzione non mi fa un emoticon apposito che significhi:hahaha: "qui lo dico e qui lo nego":il-saggi: così che nessuno mi possa pigliare davvero sul serio....:smile:
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
talvolta però interventi di spessore riportano il tutto ad un'ottica di dovuta compassatezza... e di sobrietà per usare un termine più attuale....

mi vien però da pensare che forse se molta gente fosse capace di pigliarsi un po' meno sul serio certi post non avrebbero nemmeno ragion d'essere (e magari non sarebbero nemmeno stati postati) indipendentemente dalla collocazione...

Stai buonino che sennò il post muore e addio prima pagina!;-)

Come han detto (e diranno): "...tiriamo avanti..."
 

Antoine1

Biker popularis
E' il naturale rinculo dei neuroni, che stressati da discussioni stratosferiche , poi rimbalzano a discussioni da marciapiede.

:-)
(o )Beta

Rolf!!! Uahahah! ragazzi sparisco una decina di giorni e la discussione prende pieghe incredibili!!!
Mi aggiorno:
1) metal a palla per l'asfalto e nelle salite, ma musica spenta nelle discese folli. Per la natura? no, ma perchè voglio avere tutta la concentrazione possibile per non baciare qualche albero mentre mi godo un assolo. Statisticamente: se cado è facendo il pirla con la musica a palla.
2)http://img529.imageshack.us/img529/5936/travka4.jpg = brividi di terrore. Ma chi è???
3) siamo passati a Mahmud Ahmadinejad e ai taliban passando per foreste, scoiattoli, musica, bellezze brasiliane, strane gambe in bianche calze... Vi adoro caXXo! Mi avete mandato dritta una mattinata stortissima da quanto ho riso! Grazie!!
 
  • Mi piace
Reactions: bikerciuc

Ventanas

Biker poeticus
Riferito all'autore del topic: ma semplicemente con questo sfogo ti rendi conto che dai importanza a persone che importanza non ne hanno ?

Se in un'uscita trovo un tizio che inizia a farmi l'analisi a raggi x della mtb o dell'abbigliamento, non so da Te, ma qui viene ostracizzato alla svelta e da tutti. Mtb è gioco,svago,divertimento.
Forse può essere vero nelle gare ciò che dici, ma li non si parlano, si osservano e studiano in silenzio :)

p.s. cerca compagnie più simpatiche ;)
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREA GAS 23

bikerciuc

Biker infernalis
stesso può essere detto però di chi fa la radiografia ai raggi x ai concetti che esprimo...un cane che si morde la coda...ostracizzazione...la verità è che quando qualcuno si merita di essere rimbrottato e spianato se lo merita...non presumendo affatto di essere superiore non voglio comportarmi come se lo fossi.

lo stesso ipotizzare che io pedali con persone poco simpatiche in realtà non rende giustizia alle mie parole, non le avrei scritte se così fosse perchè ciò denoterebbe che faccio parte della schiera di professorini più o meno ciarlatani che invadono qualsiasi declinazione sportivo-ricreativa di questo paese e forse non solo.

poi fai tu...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo