La cosa piu' antipatica ....

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Anche quella del cellulare è una bella rottura.
Non ci avevo pensato subito.
E poi di solito ti squilla:
a) - in discesa su un tratto tecnico
b) - in salita quando ormai hai rotto il fiato e vai su come un treno ( :sborone: )
E regolarmente non è nulla di importante ma è la moglie/fidanzata che ti chiede:
"Dove sei ?"

O DOVE C@SPITA VUOI CHE SIA, IN BICI NO ?
E CHE NON LO SAPEVI CHE CI ANDAVO ?????????
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Io che sono ciclista cittadino odio le cacche dei cani che immancabilmente centri con le ruote tassellate che non hai cambiato per la fretta/voglia di uscire e che lanciano pezzettini maleodoranti lungo tutta la schiena 8-)

Mi associo anche alle lamentele della mamma; quando ho preso la mia Cherry, visto che è la senconda bici che tengo in camera, l'ho stoppata prima che iniziasse a parlare dicendole: "...oggi sono un uomo felice..."
E' stata zitta, ha sorriso, ha capito come solo mamma sa fare...poi si è girata e mi ha detto: "...ma quando ti trovi una fidanzata..." :cry:

;.=9/
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Pessimo e' bucare , cambiare la camera d'aria e accorgersi dopo 10 minuti di pompaggio forsennato , con ormai il muscolo della pippa in fiamme , che nel portattrezzi avevi messo quella camera d'aria che avevi gia' bucato. I,tutto comporta una bella scarpinata a piedi giu' per sentieri fino al primo posto dove la moglie con neonato a seguito possano venire a recuperarti. Successo due domeniche fa :???:
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
butto giù in ordine sparso :

- le nottatacce mentre piove-diluvia-mamma come viene giù...e la mattina hai l'appuntamento alle 7 con gli altri, tu ti alzi con le occhiaie, ti vesti, vai e loro ti telefonano all'orario dell'appuntamento DAL LETTO per ditri che fa troppo freddo e non escono...

-la telefonata dal collega dell'ufficio quando tu sei in ferie, sei in bici, stai mulinando per riscaldarti-che-dopo-c'è-la-salitona, rispondi (pensi chissà che ho lasciato da fare...) e poi non ti scolli più e quando riprendi hai le gambe di marmo...

-la telefonata della ggggherl appena stai mettendo la chiappa sul sellino e lei che ti dice che esci a fare a quell'ora, tanto fra mezz'ora devi passare a prenderla e anche questa volta arriverai in ritardo e...

-mio padre che IMMANCABILMENTE mi dice "vedi se puoi romperti una gamba" oppure "miiiii che nuvoloni mi sa che sta per piovere" e ancora "mi raccomando infangati e poi sporchi tutta la casa" (siiiiiiiiiiiii)

-tu che impegni ogni minuto libero della giornata per fare la manutenzione obbligatoria alla mtb e l'amico con cui esci che nemmeno la lava da anni , figurarsi l'olio e i controlli, e lui dopo 2 km PERDE una rotellina del cambio, la vite e il supporto in un'area di 100 mq e tutti e due a crecare i pezzi che-altrimenti-tanto-vale-tornare-a-piedi ... (successo davvero)

-tu che ti porti il minimo indispensabile per sopravvivere all'uscita e l'amico che non si porta niente e dopo mezzora ha fame-sete-freddo-caldo-sole negli occhi e tu che sembri un distibutore di barrette,acqua,occhiali e mantellina (e che ovviamente non avrai mai più...)
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
ancora :

-tu che hai in mente il percorso aulico e ci pensi al lavoro da lunedì, finalmente ti era arrivato il PEZZO nuovo da montare e provare in tutta fretta, pensi alla discesona e quasi la ripassi a memoria prima di addormentarti la sera....e poi esci con gli altri che : uno non ce la fa a fare la salita perchè è da tanto che non esce, l'altro E' VENUTO CON LE SLICK perchè chi lo ha invitato non gli ha detto che giro facevamo, l'altro è uscito solo per allenamento e dopo 10 km torna indietro ma nel frattempo lo "DEVI" aspettare, uno che tira come un forsennato e non puoi nemmeno dirgli "aspettiamo quello che è lento" quindi ti ritrovi a mezzo km da quello veloce e a mezzo da quello lento : tanto valeva uscire da solo. Arrivati alla discesona : "no, per me è tardi, torniamo dall'asfalto se no non arrivo più e la moglie..." (ancora successo davvero...)

ma la cosa che più mi fa andare in bestia è .....

-piove da un tempo immemore, anche per domani non promette che diluvio, ormai hai fatto la notte brava, non ci pensi nemmeno alla bici....ti alzi alle 11 e vedi un sole splendido, una giornata-che-più-bella-non-si-può e allora mi dico : certo che un giretto in paese così tanto per...me lo farei...e poi la guardo : pneumatici tassellati, escursione esagerata, un pò di fango dell'altra volta...nooooooooooooo non lo posso fare, pazienza, oggi potevo faer una bella uscitona...
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
42
.
Visita sito
il vicino di casa bitumaro incallito che ogni volta che mi vede mi blinda e inizia a parlare delle cene sociali del club, degli scempi edilizi, delle manovre sovversive per bloccare la costruzione degli suddetti scempi , di come mai non faccio l'annuale cronoscalata su bitume :???: :???: :???: :???:
però tutto sommato è simpatico, solo 1 pò dispersivo
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Ti prepari. Nella borraccia che l'altra volta ti eri dimenticato di svuotare si è formata una miniatura di foresta amazzonica, con muffe, zone paludose, scimmiette e pappagallini.... Ne trovi un'altra che era ferma da qualche mese ma perlomeno era stata messa via pulita.... Carichi la bici in auto e: o manca qualcosa (guanti, casco, sella...) o c'è una gomma a terra. Il massimo è stato quando un gomma si è sgonfiata rumorosamente e di colpo DOPO che avevo caricato la bici, una vera presa per il culo.... Sistemi rapidamente la gomma. Sali e metti in moto. La spia della riserva ti fissa sprezzante con la sua luce arancio-giallognola. Ce la faccio? A questo punto sei già quasi in ritardo per l'appuntamento con gli altri. Il tempo da casa al distributore di benzina viene coperto in un tempo da far impallidire Carlos Sainz, indipendentemente da che macchina stai guidando. Ovviamente il maledetto non accetta l'unica banconota che ti eri portato via (io non mi porto il portafogli quando esco in bici, solo un documento e pochi soldi per le emergenze). Oramai E' tardi. Col serbatoio pericolosamente vuoto e pistolando sul cellulare per avvisare gli altri dei dieci minuti di ritardo ed ad una velocità doppia rispetto a quella a cui viaggiavi prima incontri nell'ordine: coppie di anziani con la 128 che stanno andando a messa, ciclisti in branchi disordinati che occupano tutte le corsie di entrambi i sensi di marcia, comprese quelle di emergenza, agricoltori alla guida di trebbiatrici spaventose che sembrano uscite da un film di Mad Max (quelli rigorosamente dietro le curve). Dai membri di tutte le categorie sopracitate ti prendi i peggiori insulti. Sei quasi arrivato e l'unico semaforo che c'è sulla tua strada diventa rosso nel momento in cui entra nel tuo campo visivo. Finalmente arrivi al punto di ritrovo. Non c'è nessuno! Nel giro di 5-10 minuti arrivano tutti, con la massima tranquillità. Qualcuno ti chiede: "Hai visto i vigili col velox? Erano dietro un cespuglio un chilometro più in giù..." :???:
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
cosa fastidiosissima successa poche settimane fa...

finalemente convinco mio fratello a provare un salita con relativa discesa...

carico in macchina tutte e 2 le MIE bici...

mi chiedo se ho caricato ttutto...

ok...mi sembra tutto in ordine.

faccio 40 km in macchina, scendo, monto la heckler per mio fratello, monto la mia, la ruota dietro ok, la ruota davanti... dove minkia è finito il perno passante???

ovviamente è lunedi e tutti i negozi di bici sono chiusi...

torniamo a casa va. :razz:
 

BIKER

Biker serius
25/8/04
109
0
0
torino
Visita sito
Sono in discesa tutto gasato... Non c'è nessuno... Sono ai 40 km orari.. NON VA A USCIRE UN CAZ..O DI CANE DAVANTI A ME!!!!!! :maremmac: :maremmac: :maremmac:
Freno di brutto e vado giu rotolando nell'erba... Il cane mi insegue e poi............. MI LECCA :smile: :smile: :smile:
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
Ned ha scritto:
Orsetto ha scritto:
1) mettersi la fascia del cardio: freddissima anche in pieno agosto

Bagnala con acqua calda prima di metterla... :-o :-o

L'UNICO CARDIO CON CUI SONO STATO A CONTATTO E' IL "CARDIO-TONICO" NOTO BEVERONE CHE SERVONO AL "BAR CENTRALE" DI LURAGO D'ERBA!!!!!!!
IN PRATICA UN NEGRONI SBAGLIATO FATTO CON LA BIRRA (ignoraaaanteeeee!!!!) INVECE CHE CON LO SPUMANTE!!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :cry:
 

Allegati

  • logo_753.jpg
    logo_753.jpg
    48 KB · Visite: 2

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
frvaz ha scritto:
Ned ha scritto:
Orsetto ha scritto:
1) mettersi la fascia del cardio: freddissima anche in pieno agosto

Bagnala con acqua calda prima di metterla... :-o :-o

L'UNICO CARDIO CON CUI SONO STATO A CONTATTO E' IL "CARDIO-TONICO" NOTO BEVERONE CHE SERVONO AL "BAR CENTRALE" DI LURAGO D'ERBA!!!!!!!
IN PRATICA UN NEGRONI SBAGLIATO FATTO CON LA BIRRA (ignoraaaanteeeee!!!!) INVECE CHE CON LO SPUMANTE!!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :cry:

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
 

la star

Biker popularis
30/12/04
54
0
0
59
Lerici - Liguria
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
la star ha scritto:
dovermi lanciare appena uscito dal cancello in una discesa di 4 km su una strada umida e fredda anche d'estate (l'alternativa è 5 km di salita dura), ma si sa, la Liguria è fatta così!

io odierei di + il ritorno che ti dovrai fare per forza in salita...


oink :cry:


...ma la salita va sempre bene...è tutto allenamento... :!: :prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo