La cosa piu' antipatica ....

la star

Biker popularis
30/12/04
54
0
0
60
Lerici - Liguria
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
la star ha scritto:
dovermi lanciare appena uscito dal cancello in una discesa di 4 km su una strada umida e fredda anche d'estate (l'alternativa è 5 km di salita dura), ma si sa, la Liguria è fatta così!

io odierei di + il ritorno che ti dovrai fare per forza in salita...


oink :cry:


...ma la salita va sempre bene...è tutto allenamento... :!: :prega:
 

sherman

Biker superis
In qualche post precedente ho scritto che un tipo con mtb mi ha fatto riparare la sua ruota bucata, gli ho dato la mia camera d'aria, gli ho dato la mia bomboletta per gonfiare la sua camera d'aria, gli ho dato il mio numero.

E questo non mi ha più richiamato. Io avevo promesso che lo aspettavo sulla strada in cui lo avevo incontrato con un legno.

Ebbene.... :smile: :smile:

ATTENZIONE:

Ho scoperto dove lavora....

Adesso ho bisogno di sapere da voi: come mi comporto? Lo seguo e gli rigo la macchina? Lo seguo e gli rigo la biga? Lo seguo e gli rigo la fronte con il cric della mia macchina? Parlo male di lui con il responsabile del suo sueprmercato (vende pc all'oscian di sanrocco)?

Datemi suggerimenti...
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Dallas ha scritto:
Tutto pronto, suona il cellulare? :prost:

Oppure ti suona mentre stai smontando o montando le bici per metterle o toglierle dalla macchina :smile:

I preparativi per organizzare un'uscita sono un vero e proprio cerimoniale, fatto di tante piccole cose: anche a me la fascetta gelida del cardiofrequenzimetro non piace da morire, ma il timore maggiore che ho è quello di dimenticare qualcosa a casa e accorgermene una volta sul posto, magari dopo 45 minuti di macchina fatti per arrivare alle agognate montagne :???:
Fortunatamente, essendo il sottoscritto abbastanza ordinato, capita di rado %$))
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
sherman ha scritto:
In qualche post precedente ho scritto che un tipo con mtb mi ha fatto riparare la sua ruota bucata, gli ho dato la mia camera d'aria, gli ho dato la mia bomboletta per gonfiare la sua camera d'aria, gli ho dato il mio numero.

E questo non mi ha più richiamato. Io avevo promesso che lo aspettavo sulla strada in cui lo avevo incontrato con un legno.

Ebbene.... :smile: :smile:

ATTENZIONE:

Ho scoperto dove lavora....

Adesso ho bisogno di sapere da voi: come mi comporto? Lo seguo e gli rigo la macchina? Lo seguo e gli rigo la biga? Lo seguo e gli rigo la fronte con il cric della mia macchina? Parlo male di lui con il responsabile del suo sueprmercato (vende pc all'oscian di sanrocco)?

Datemi suggerimenti...

ma lascia perdere... per tre euro di camera, non muore nessuno. Spera solo di non ritrovarlo fermo sulla tua strada, altrimenti bucagli anche l'altra gomma! :-x
 

* Rò VI

Biker infernalis
Peggio in assoluto? Altro che la cacchina di cane.....
- prendere il caccone di mucca in discesa nascosto da un cespuglietto e trovarselo spantegato fin sotto ai palmi delle mani
- per uscire di casa dover fare ogni volta 200 m di salita di quelle bastarde a freddo
- per ritornare a casa doversi fare 3 km di salita
- essere convinti di aver un attrezzo per trogliersi d'impaccio in una situazione di cacca e scoprire di non averlo e non poter in nessun modo rimediare
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
1) quando torno a casa e mi fermo a un semaforo un gruppetto di marocchini/albanesi si gira e mi guarda (se si avvicinano scappo :smile: , ma almeno con la pettorina e il casco integrale sembro + grosso! :smile: :smile:

2)ogni volta che prendo il tram trovo sempre la stessa ragazza che mi piace da 2 anni... quando sono in bici, con la pettorina, casco, ginocchiere che fa + figo non la incontro mai... :smile:

3)bucare mentre torno a casa... :prost:


ciauz
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
stefo ha scritto:
-tu che impegni ogni minuto libero della giornata per fare la manutenzione obbligatoria alla mtb e l'amico con cui esci che nemmeno la lava da anni , figurarsi l'olio e i controlli, e lui dopo 2 km PERDE una rotellina del cambio, la vite e il supporto in un'area di 100 mq e tutti e due a crecare i pezzi che-altrimenti-tanto-vale-tornare-a-piedi ... (successo davvero)
...è peggio se la rotellina la perdi TU! E quel bastardo ti dice: ma che cappio perdi le ore a pulire, avvitare, lubrificare? Lo vedi? Il fango fa da collante...
 

bedus

Biker serius
19/4/05
106
0
0
54
TORINO
xoomer.virgilio.it
...primo giro con bici nuova, buco a 20km da casa, mi sono dimenticato che la camera che ho appresso non va piu' bene con i nuovi cerchi, si ferma uno e mi chiede "tutto bene?"; hai mica una camera, te la pago...

"si ne ho due, ma devo tornare a casa e non si sa mai, ciao..."

(successo veramente, ma vaff...!!!)
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Aaaah! Quanti spiritosoni, soprattutto i vicini. Vai con il festival dell'ignoranza! Magari poi sono sedentari, fumatori, pieni di acciacchi o li stanno per avere. Beati loro....

Ormai ne avete dette troppe. Soluzione: fregarsene altamente. Però, ci provo:

- quelli che quando passi ti fanno la stecca. :ueh:


Di conseguenza, e forse i peggiori, quelli che ti sfottono come avete detto, e poi ti invidiano. Arriva l'estate e ti dicono:"ma che fisico che hai!". Ma vaff.. prima mi sfotti e poi..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo