La cosa piu' antipatica ....

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
52
milano-pordenone
Visita sito
-mai stati bagnati da qualche simpaticone che decide di lavare il cristallo mentre vi supera gagliardo con l'amico in parte??...l'ho gentilmente invitato a fermarsi per discuterne :cassius: , ma ha declinato....

-o quei c..j..i che si credono a Montecarlo e che fanno diritte le serpentine in montagna, non accorgendosi che dall'altra parte scende uno in bici :!: :!: :!: :!: :!: me la sono proprio vista bruta, ma bruta bruta bruta eh...
anche questo ha declinato l'invito, ed è stato veramente una saggia decisione la sua....

saluti
rufus
 

ARC_

Biker extra
NELL'ORDINE (cronologico):
-> E' due settimane che non vedo la bici per tutta una serie di impegni, precettamenti, e sf.ghe varie. Finalmente mi vesto e mi preparo IN TUTTA FRETTA perche' ho i minuti contati e scendo in garage. Incontro il solito vicino .... che mi dice:"anche oggi in bici?! Ma dico che di tempo ne sprechi su quel coso!!".
E iniziano a girare i bargioggioli!
-> Apro il garage e mi accorgo che dalla fretta ... HO DIMENTICATO LA BORRACCIA PIENA IN CASA!!!
:???: AAARRGH!
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Una delle ultime:
il tubo della sacca idrica si sfila (dall'innesto dentro lo zaino, ovvio)perchè sistemandomi lo zaino in spalla l'ho tirato troppo.
Risultato: zaino fradicio, maglia fradicia.
Anche perchè dal momento in cui me ne accorgo a quando posso rimediare infilandolo di nuovo la metà del contenuto esce allegramente ......
Inutile sottolineare che proprio quel giorno, invece dell'acqua c'era il Gatorade ......... :???:
 

SHREK

Biker perfektus
uhmmmmm :? di tutte le cose sopra descritte posso sopportare tutto.... di vicini ne ho gia' eliminati 5 8-) (da qui si sono ispirati ispira i films"CHI VIVE IN QUELLA CASA" e "PSYCHO"), la mamma e' come quella della Simmethal :eek:, non sono sposato e nel caso lo fossi DIVORZIO ALL'ITALIANA docet 8-) gomme, cardio, diluvi universali, Tsunami ect ect mi fanno un baffo..... ma..... ma.......
e' una bella mattina, la rugiada ancora copre i fiori e un sole meraviglioso sale all'orizonte, il silenzio dell'alba e' rotto solo da canto degli uccellini. Comincio a pedalare e affronto la salita su asfalto che mi portera' in quota.
Sto spingendo e respiro a pieni polmoni l'aria fresca :-o ma.... dopo pochi minuti...... dal bosco esce un trattore (di quelli che vanno ad olio bruciato) e mi si piazza davanti :???: con un fumo color pece che esce dallo scappamento che manco le raffinerie di Marghera riescono a produrre :???: .... il fumo ristagna a mezzaria per il prossimo km fin quando (Dio voglia!!!) il trattore si riinfila nel bosco ............. Attenzione: qualunque ora del giorno (sabati e domenica inclusi) decidiate di fare il percorso....... il trattore e' li' nel bosco che vi aspetta 8-)

Elenco veicoli che oltre il trattore vi possono attendere in agguato nei boschi o strade forestali:
moto da trial
Panda o 126 modello b.C.
Jeep residuato bellico
motofalciatrici
tutte che funzionano rigorosamente ad olio bruciato :? :???:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
bedus ha scritto:
...primo giro con bici nuova, buco a 20km da casa, mi sono dimenticato che la camera che ho appresso non va piu' bene con i nuovi cerchi, si ferma uno e mi chiede "tutto bene?"; hai mica una camera, te la pago...

"si ne ho due, ma devo tornare a casa e non si sa mai, ciao..."

(successo veramente, ma vaff...!!!)
Che Stronxo, io una volta trovo uno che aveva bucato l'anteriore e gli ho dato la camera d'aria che lui mi ha pagato (avevo finito il giro ma ne avevo solo una),
un'altra volta, con un mio amico, trasferimento su ciclabile, troviamo un bitumaro che aveva bucato e senza ricambi, beh, siamo andati fimo al primo paese gliel'abbiamo comprata e gliel'abbiamo portata allungando il giro di una decina di KM :prost:
 

df_claudio

Biker superis
18/1/05
325
0
0
49
Udine
Visita sito
L'amico che organizza il giro pregandoti di esserci almeno tu.....e tu ci vai anche se sei stanco dal giro della sera prima...arrivi lì e non c'è nessuno, dopo 20 minuti lo chiami e ti dice "eh ma eravamo solo in 2 così abbiamo rimandato...facciamo domani???" 8-) 8-) 8-)
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
- scoprire che il sentiero/letto-di-ruscello che avevi pensato di prendere in discesa, 100mt + in basso, dopo i campi, gli alberi, i fossi.........arriva ad un cancello. e rifare la salita rantolando e metà a piedi oltre che inca22andoti come un bastardo.

- il rito della vestizione prima di partire.

- il fango negli spd, che se argilloso è pessimo. (quello nei freni invece si toglie con poco)

- MA SOPRATTUTTO: il non trovare MAI un giorno libero per fare delle uscite!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
.... o come ieri ke a metà d uno dei miei sterrati preferiti scopro un bel cantiere ke si accinge ad asfaltare ben 3km d strada :cry:

Per fortuna porta in collina x cui i bituminari nn c andranno mai..
Quella strada è mia!!!!! :ueh:
 

df_claudio

Biker superis
18/1/05
325
0
0
49
Udine
Visita sito
Essere il primo della banda a scendere per scoprire in primis quanti rovi nuovi ci sono nel singletrack...e ovviamente ripulirlo opponendo i propri avambracci :soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo