Ma infatti tutte le volte che mi sono fatto una sveltina nel bosco arrivava sempre qualcuno ad interrompere... pure quella volta su una roccia che dominava la valle tipo balcone
Mmmm...no aspetta un momento...non fraintendermi...ho solo voluto provar a cimentarmi SPORTIVAMENTE, con uno 'vero' ...mi ha sorpassato cosi per, e nel momento m è partito l'embolo psedoagonistico...il problema è che quasi l embolo mi vien davvero...Questa cosa è preoccupante..
Qui, per esempio, 25 anni fa si passava in macchina:Ah si può essere...chissá com era quel posto oltre 30 o più anni fa...magari una strada c' era...poi con l abbandono di pascoli e stalle, la natura ha fatto il suo corso...
sta ragazza ha avuto dei miglioramenti sorprendenti, QOM da tutte le parti sia per sentieri che su strada, mentre io continuavo ad arrancare allora imbestialito da sta cosa l'ho cercata su Google.... È stata campionessa italiana di XC marathon qualche anno fa.... E sti c@zzi
Sto piangendo da 10 minuti per il “non contemporaneamente”3 - svariate persone fare sesso, defecare ed altro, non contemporaneamente
Forse Titanic per via dell’iceberg marroneChissà cosa c'entra la colonna sonora del Titanic... potevano mettere la canzone di Benigni
Emily Santa subito!Io ho provato a seguire Emily Batty a Livigno..in discesa..ricordo solo il cul.o
Nei sentieri ho trovato pure io gente "affaccendata" o intenta a irrorare/concimare piante..quella ormai è routine..unica cosa strana,un tizio tutto pazzo del mio paese con in testa la corona di burger King e addosso canotta,anfibi,mutande e in mano una bandiera con svastica..