Una coppia in un tratto di spiaggia abbastanza isolato..lei topless, lui con il reggiseno...non so in che momento strano io sia passato, ma ci siamo messi a ridere tutti e tre...belle poppe tra l'altro!
Il famoso flauto a pelle !A me è capitato una mattina presto di trovare una ragazza con il sedere all’aria per fare pipì a bordo sentiero, ed era anche un bel vedere ovviamente son passato facendo finta di niente
Un’altra volta un po’ più spostato dal sentiero un ragazzo era intento ad ammirare il panorama, la ragazza in ginocchio davanti a lui invece suonava il piffero
E meno male che non l'hai seguita altrimenti sai che figura ci avresti fattoQualche anno fa giravo per Livigno in zona Mottolino (bikepark) quando in una zona isolata incontro due belle ragazze su delle front che mi chiedono indicazioni su dove si imboccava il sentiero "Stoner" io, pratico del posto, gentilmente le accompanio per qualche metro fino all'imbocco di tale percorso e poi stupidamente ( alla scemo & + scemo!) me ne vado giù per un bivio dello stesso sentiero . Al termine del percorso in paese incrocio nuovamente le due belle bionde che mi salutano con un cenno , ma questa volta erano contornate da uno stuolo di persone e solo in quel momento mi accorgo che una delle due figliole era Jolanda Neff !
Tipico, quella che è una mulattiera mezza chiusa oggi era una bella strada 30/40 anni fa. Il bosco e l'acqua lavorano...Mah.... Forse la cosa più strana un rottame d'auto in cima ad un sentiero già difficile da salire in bici..... L'unica era averla calata con l'elicottero!
Era la nuova 500..... Forse il primo prototipo risale al 1980Tipico, quella che è una mulattiera mezza chiusa oggi era una bella strada 30/40 anni fa. Il bosco e l'acqua lavorano...
Io ho provato a seguire Emily Batty a Livigno..in discesa..ricordo solo il cul.oE meno male che non l'hai seguita altrimenti sai che figura ci avresti fatto
beh complimenti! Se te lo ricordi vuol dire che sei riuscito a starle dietro per un po'.Io ho provato a seguire Emily Batty a Livigno..in discesa..ricordo solo il cul.o
Beh si..per almeno 15 secondi le sono stato dietro..beh complimenti! Se te lo ricordi vuol dire che sei riuscito a starle dietro per un po'.
Il video non è mio........ per fortuna.
Se sbagliava trattoria parcheggiava in stile supermercato.
Vedi l'allegato 422852
quello di sicuro non ce se lo dimenticaIo ho provato a seguire Emily Batty a Livigno..in discesa..ricordo solo il cul.o
Vuol dire che nelle tue zone si s...a poco, ma si fan tanti magheggi...Tutta 'sta gente che va in camporella, mah
Io avevo incrociato delle seguaci di wicca...
Be...il trekker simboleggia l' iceberg, il mtbiker la nave e il sentiero l' oceano...tutto torna, meno il finale...Chissà cosa c'entra la colonna sonora del Titanic... potevano mettere la canzone di Benigni
Tu ridi...io in montagna trovai una rulotte, come caspita ci sia arrivata li è ancora un mistero, e c é ancora, mezza marcia/sfasciata ma sta ancora li, invasa dalla vegetazione e pet arrivar li si sale lungo una sterrata non molto difficile, ma talmente stretta che forse 2 bici affiancate passano...mistero...e poi circa 2 o 3anni fa,
Ah si può essere...chissá com era quel posto oltre 30 o più anni fa...magari una strada c' era...poi con l abbandono di pascoli e stalle, la natura ha fatto il suo corso...Potrebbe essere arrivata lì su una strada che oggi non c'è più?
La vegetazione è micidiale. Io negli ultimi anni ho risistemato un pezzetto di bosco (e qualche castagno) e c'è un tratto di strada che non era più identificabile come tale.
Beato te...l unico di dietro "famoso" a cui son stato dietro con sani propositi di masochismo è stato quello di Marco Velo, sulla strada verso casa mia...circa 800mt a tutta per me...in scarico lui...non ricordo la velocitá ma arrivai a casa bianco...roba di 20 anni fa...mo volevo provare a vedere...che quasi schiatto...Beh si..per almeno 15 secondi le sono stato dietro..
Poi?... Eiaculatio precox o ti ha semplicemente staccato ?Beh si..per almeno 15 secondi le sono stato dietro..
Questa cosa è preoccupante..Beato te...l unico di dietro "famoso" a cui son stato dietro con sani propositi di masochismo è stato quello di Marco Velo, sulla strada verso casa mia...circa 800mt a tutta per me...in scarico lui...non ricordo la velocitá ma arrivai a casa bianco...roba di 20 anni fa...mo volevo provare a vedere...che quasi schiatto...
Ambedue credo..è che ero ancora xcista quindi era meglio non dare adito ad arditi pensieri..sarebbe stato difficile spiegare che giravo con una banana nella tutina..Poi?... Eiaculatio precox o ti ha semplicemente staccato ?