la cosa più strana che avete visto nel bosco

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
Pochi giorni fa, facevo un giro con mia moglie e il cane, in un bel bosco in zona carsica. Percorrendo una strada forestale ho intravisto, tra la vegetazione, a circa un centinaio di mt verso la traccia di un vecchio sentiero da esbosco, quella che mi sembrava essere una “faccia bianca” sospesa o poggiata su qualcosa. :!: Dopo un primo “scagazz”, :via!:ci siamo addentrati nella vegetazione per cercare di capire cosa fosse. Abbiamo trovato un vecchio busto di pietra bianca, appoggiato tra i rami di un alberello, riproducente un uomo “sconosciuto”(almeno a noi) Sembrava essere stato messo lì apposta, per spaventare chi passava :paur:. Lo abbiamo immortalato con il cellulare, ma non riesco a scaricare l’immagine. Se ci torno porto la macchina fotografica.

Ecco le foto !!!
 

Allegati

  • PICT0001.jpg
    PICT0001.jpg
    60,8 KB · Visite: 49
  • PICT0004.jpg
    PICT0004.jpg
    58,1 KB · Visite: 42
  • PICT0006.jpg
    PICT0006.jpg
    43,8 KB · Visite: 37
  • PICT0010.jpg
    PICT0010.jpg
    47,4 KB · Visite: 43

Michele80

Biker novus
1/5/11
32
0
0
Ferrara
Visita sito
Il mese scorso, appena iniziato ad andare in mtb, decido di seguire l'argine del canal bianco tanto per cominciare a vedere se mi piaceva lo sterrato, in lontananza vedo un gregge di pecore con pastore e cane, arrivo vicinissimop al gregge e noto con sorpresa che una delle pecore aveva appena partorito, stava pulendo il proprio piccolo che tentava di reggersi sulle zampe! Bellissimo!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Per la serie delle teste mozzate.

Testa di puffo mozzata ed impalata in un guado della foresta di Pixinamanna (Pula - CAGLIARI) trovata, se non ricordo male, a novembre.

5707941849_5d0238e39d_z.jpg


Purtroppo non ho foto dell'albero che trovai in un sentiero dove c'erano un bel pò di bambole di plastica impiccate nude e mutilate...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo