e il quadrupede ha gradito?uno completamente sbronzo che ha dato la bira al cane
Pochi giorni fa, facevo un giro con mia moglie e il cane, in un bel bosco in zona carsica. Percorrendo una strada forestale ho intravisto, tra la vegetazione, a circa un centinaio di mt verso la traccia di un vecchio sentiero da esbosco, quella che mi sembrava essere una faccia bianca sospesa o poggiata su qualcosa.Dopo un primo scagazz, ci siamo addentrati nella vegetazione per cercare di capire cosa fosse. Abbiamo trovato un vecchio busto di pietra bianca, appoggiato tra i rami di un alberello, riproducente un uomo sconosciuto(almeno a noi) Sembrava essere stato messo lì apposta, per spaventare chi passava . Lo abbiamo immortalato con il cellulare, ma non riesco a scaricare limmagine. Se ci torno porto la macchina fotografica.
Oddio fa paura sul serio,ma davvero che ci fa in mezzo a un bosco?
Inquietante e' dire poco !!!!!!Mah, va a sapere perchè qualcuno ha avuto questa bella pensata! Ed il posto, credimi, non è che sia proprio così facile da raggiungere...
ehhe
ma è appeso ?
non può essere di gesso e nuovo ?
Altro che serpenti se lo intravedi in giro la bici con la strizza sai che bella accelerata!
Inquietante e' dire poco !!!!!!
Ciao Matt.
... eeehhh che è ??? ...
Mah, penso che un "disgraziau" si sia divertito all'idea di far "scagazzare" gli escursionisti e i biker ...
... eeehhh si amico mio ... disgraziato si ma azz azz Vi dovete essere proprio "scagazzati" ...
Non vedo l'ora!Ciao Marinoooooooooo!!! Ti ci porto e ti lascio in quel posto.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?