sopra Ombra il mio amore più grande
a dx Bamboo, che nn c'è più da qualche mese
e a sx Obi il gatto più pirla del mondo
anche se era su un tratto di ciclabile ... qualche giorno fa ho incontrato questa specie di topolino stranissimo ... stava morendo dal freddo (stavamo quasi a 0°C).
Ha un muso stranissimo ma nonso cosa sia!
Attenzione che sembra che alcune varietà di toporagno siano velenose!Sembra un toporagno Suncus etruscus.
Da wikipedia:
Sono piccoli mammiferi simili a un topo, imparentati con la talpa e caratterizzati da un lungo muso appuntito e da una pelliccia soffice, vellutata, color marrone-grigio. Sebbene l'aspetto esteriore sia quello di un topo dal naso lungo, il toporagno non è un roditore: la famiglia dei toporagni appartiene all'ordine dei Soricomorpha. I toporagni hanno zampe con cinque artigli a differenza dei roditori che ne hanno quattro. Non vanno confusi con le tupaie e con i toporagni elefante che appartengono ad altri ordini.
I toporagni sono piccoli, la maggior parte della dimensione di un topo. La specie più grande è quella dei Suncus murinus dell'Asia tropicale lunga circa 15 cm e dal peso di 100 grammi, mentre la più piccola è quella dei Suncus etruscus che con i loro 3,5 cm di lunghezza e 2 grammi di peso rappresentano i mammiferi viventi più piccoli che si conoscano.
Attenzione che sembra che alcune varietà di toporagno siano velenose!
Beh già il fatto che XR400 sia su una ciclabile...il virus del bitumaro è andato in circolo...visto che XR400R è ancora qui che scrive....in questo caso nn è un toporagno velenoso!!!!
lamia si chiama Carmela ed è grassissima
Beh già il fatto che XR400 sia su una ciclabile...il virus del bitumaro è andato in circolo...
se eri più vicina geograficamente avrei seriamente pensato al fatto che potessimo diventare consuoceri...
è che la mia coniglia ha sempre avuto una netta predisposizione per la gatta...femmina....diciamo che è una "coniglia confusa"
Beh già il fatto che XR400 sia su una ciclabile...il virus del bitumaro è andato in circolo...
... per innestare nei figli il virus ciclistico questo ed altro!
EGO TE ABSOLVO!!!!
anche se era su un tratto di ciclabile ... qualche giorno fa ho incontrato questa specie di topolino stranissimo ... stava morendo dal freddo (stavamo quasi a 0°C).
Attenzione che sembra che alcune varietà di toporagno siano velenose!
che te devo dì...io sono un promulgatore di un mondo multirazziale, se non altro la genetica se ne avvantaggia.
p.s.
Emilio non ha mai fatto sesso in vita sua (a parte con la mia gamba) però mi sentirei in colpa se la Carmela dovesse tradire i suoi principi etici...non so, eventualmente parlagliene e magari combiniamo un incontro
per stare in topic....
guarda, per boschi ho incontrato qualche prete e la scorsa primavera facendo skialp pure un vescovo...scialpinista.
like a spidermanIo sulla ciclabile ho trovato questo ragnetto:
http://img90.imageshack.us/i/immag0004c.jpg/
Uploaded with ImageShack.us
e uno simile mi ha tenuto compagnia per 3 giorni in camera da letto
http://img69.imageshack.us/i/ragno.jpg/
Uploaded with ImageShack.us
...da qui il tuo nickname??sopra Ombra il mio amore più grande
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?