la cosa più strana che avete visto nel bosco

WilLupo

Biker assatanatus
sherman ha scritto:
Un'altra volta (appennino tra liguria e piacenza) mi è capitato di scendere una carrareccia e fare circa 30 m con a fianco una lepre. Io ero lanciato e lei non riusciva a trovare una scappatoia tra la parete ed il bosco a strapiombo...

Questo mi fa ripensare ad un episodio, non in bici, comunque non mi sembra ...
Una volta su una stradina sterrata il mio compagno è corso dietro a piedi per un bel pezzo ad un grosso istrice che non riusciva a dileguarsi nella fitta vegetazione ai lati: io ero dietro in auto (lui si era catapultato fuori alla vista della bestiola) e illuminavo la scena coi fari.
Poi, a ripensarci, ci siamo dispiaciuti un pò, di aver spaventato la povera bestiola ... ma eravamo eccitati come bambini

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
XANDER ha scritto:
.... o di un Quad lanciato a folle velocità in salita mentre scendi in singletrack

Questo l'ho beccato una settimana fa circa nel bosco che conosciamo caro Alex...marianna ane gli avrò rigettato una valanga di insulti....sieee..miaaa se fermato i quadrangolo del menga...via...a tutta birra...però dopo l'ho ribeccato inkastrato fra du alberi...son passato sghignacciando come un bambino...ghghghghgghghghghghgh... :8):

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ce la farai!! ha me mi ha salvato dalla droga

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full

Dio sia lodato

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
amen

boicottaiquad

Biker superioris
con una moto da cross in un fosso a cui ho dato una mano a risalire .
Dopo un pò che pedalo ne trovo un gruppetto che chiaccherano
e quando passo di lì mi chiedono informazioni sulle strade della zona
e ad un certo punto gli racconto del fatto di poco prima ridendoci sopra
scherzosamente , senonchè uno di questi si scopre essere proprio colui .
Figura di merda ragazzi .....

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Anche noi abbiamo un passaggio in zona culattoni. li vedi passeggiare con aria furtiva alla ricerca di... ... qualcosa da fare. Il problema è che si deve per forza passare nel loro territorio, che poi è l'unica zona con un pò di passaggi tecnici, il resto è pianura. Comunque devo dire che non danno assoluamente nessun fastidio
Ricordo 2 episodi:
il primo: estate, passiamo lanciati Century Vla ed io, e da dietro una frasca spunta fuori un tipo in tanga forse leopardato, che ad una attenta occhiata si scopre essere il mio vicino di casa, sposato e con figli, da sempre oggetto di discussioni da parte di tutto il vicinato! Vergognandomi per lui sono partito a tutta manetta sperando che non mi riconoscesse deitro al casco e agli occhialoni .
il secondo: sempre gli stessi di prima, sempre d'estate, seguiamo il sentiero sempre a manetta, e dopo una zona di boscaglia fitta si apre una zona più aperta e ci si para dinnanzi un tipo completamente nudo, in piedi che prendeva il sole. Completamente nudo ma davanti aveva la maglietta "appoggiata" sul coso, tipo appendiasciugamani

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito

dovevi fott ergli l' amica.......li in mezzo al bosco.... :buonnatalepirletta:

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Qualche anno fa tra la ghiaia di un torrente ( nel bosco) ho visto un curioso aggeggio in ottone fatto a cono, con tre ghiere numerate e un asta posteriore, l'ho raccolto e ho visto che aveva indicate delle quote in Ft. ( piedi) era il detonatore di un proiettile di artiglieria antiaerea

Da queste parti passava la Linea Gotica e la Guerra ha picchiato duro.... dopo sessant'anni ancora vengono rinvenuti scheletri di soldati morti e bombe inesplose :???:

Un'altra cosa strana che ho trovato è una coppia di crani di capriolo con tanto di corna incastrate tra loro, nella foga della lotta sono rimasti incastrati per le corna e sono morti così, una fine orribile, li conservo ancora.

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito

Porca pupazza, io vedo solo culattoni. Se vedessi le ciucciagrilli proveri a buttarmi in mezzo e magari ne viene fuori qualcosa di buono (magari mi riempiono di botte )

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
2 settimane fa, facendo un giro nei boschi, ho visto su una collinetta una quercia bellissima, grande... e con radici scoperte, rivestite di muschio.

Praticamente l'albero che tutti si immaginano quando leggono le storie degli elfi... fatto sta che alla base, come da manuale, era anche cavo...

Mi avvicino e lo trovo pieno di ossa di pecora, cranio incluso, e 2 penne di corvo piantate per terra davanti alla cavità... :???:

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
The Kid ha scritto:
A me con la moto affondata totalmente in un mucchio di letame mi ha tirato fuori un trattore... Qella sì ke è una figura demmerda!!!

Per caso eri in prov di parma? Perchè nel caso con il trattore ero io!

boicottaiquad

Biker superioris
una lastra metallica rossastra dalla strana forma ......
avvicinandomi di più prendeva la forma di un fanale !!!!
era un cinquino rottamato alla meglio coperto di terra
dalla ruspa che era passata di lì qualche tempo prima
( non potevano rimuoverla ? )

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo