La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
io l'ho ricordato...ma se la gente non mi ascolta...sono cavoli suoi...:sculacci:

io non avrei neanche girato senza casco...
Quello che mi fà incazzare, è l'egoismo, uno dice "Se non mi metto il casco sono ..zzi miei" OK
Ma se caschi e ti fai male, (IDIOTA senza casco), rovini la giornata anche ai tuoi compagni di avventura.

PENSACI.

P.S. se dovessimo fare discese insieme, io per te non mi fermo.


 

bazza92

Biker serius
25/11/06
200
0
0
trento
Visita sito
io a gennaio sono caduto sotto casa mia(intendo a 10 m. da casa mia) dopo una discesa in mezzo al bosco...il casco lo avevo appena tolto...mi sono fratturato il polso,contusione alla spalla e alla testa...poteva andarmi peggio...da quel giorno il casco lo metto anche per fare i giri più stupidi...
 

kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
lo so che è da idioti non mettere il casco.. e giù per i sentieri adesso lo metto.. anche a fare cazzate in città..

ma considerando che la bici la uso a far tutto, compreso andare dalla raga o a far la sepsa.. mica posso mettermi l'integrale per andare a prendere il pane...
e nemmeno posso esimermi da fare due saltini dal maricapiede per andare al sait...:nunsacci:


notare che l'unica botta che ho mai preso alla testa (al mento x chi si ricorda.....) l'ho presa col caschetto aperto...
l'integrale lo uso da 2 anni ed è ancora immacolato..

sfiga?:azz-se-m:
 

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
Quello che mi fà incazzare, è l'egoismo, uno dice "Se non mi metto il casco sono ..zzi miei" OK
Ma se caschi e ti fai male, (IDIOTA senza casco), rovini la giornata anche ai tuoi compagni di avventura.

PENSACI.

P.S. se dovessimo fare discese insieme, io per te non mi fermo.


verissimo ti do' ragione su tutto, si nota dal filmato che la persona senza casco era "solo" una...e non ero io....
Come ho gia detto senza casco io non avrei neanche fatto una discesa, ma se c'è gente che non vuole metterlo non mi posso neanche rovinare la giornata e tornarmene a casa...se cade sono solo cavoli suoi.....:soffriba:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
verissimo ti do' ragione su tutto, si nota dal filmato che la persona senza casco era "solo" una...e non ero io....
Come ho gia detto senza casco io non avrei neanche fatto una discesa, ma se c'è gente che non vuole metterlo non mi posso neanche rovinare la giornata e tornarmene a casa...se cade sono solo cavoli suoi.....:soffriba:
Il mio era uno sfogo neanche tanto piccolo, tanto poi sappiamo benissimo che se uno dei nostri si fà male ci si adopera per portarlo all' ospedale o comunque alla macchina, gli si raccatta la bike ecc. ma se si può evitare.
Spero che il ragazzetto che girava senza casco legga queste righe, casomai ridiglielo fino a che per la disperazione non se lo mette
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo