io l'ho ricordato...ma se la gente non mi ascolta...sono cavoli suoi...
io non avrei neanche girato senza casco...
fino che nn si cade e si sperimenta poi tutto diventa più comprensibile anche per i testardi
io l'ho ricordato...ma se la gente non mi ascolta...sono cavoli suoi...
Quello che mi fà incazzare, è l'egoismo, uno dice "Se non mi metto il casco sono ..zzi miei" OKio l'ho ricordato...ma se la gente non mi ascolta...sono cavoli suoi...
Potrebbe non esserci una seconda possibilità,fino che nn si cade e si sperimenta poi tutto diventa più comprensibile anche per i testardi
Quello che mi fà incazzare, è l'egoismo, uno dice "Se non mi metto il casco sono ..zzi miei" OK
Ma se caschi e ti fai male, (IDIOTA senza casco), rovini la giornata anche ai tuoi compagni di avventura.
PENSACI.
P.S. se dovessimo fare discese insieme, io per te non mi fermo.
Il mio era uno sfogo neanche tanto piccolo, tanto poi sappiamo benissimo che se uno dei nostri si fà male ci si adopera per portarlo all' ospedale o comunque alla macchina, gli si raccatta la bike ecc. ma se si può evitare.verissimo ti do' ragione su tutto, si nota dal filmato che la persona senza casco era "solo" una...e non ero io....
Come ho gia detto senza casco io non avrei neanche fatto una discesa, ma se c'è gente che non vuole metterlo non mi posso neanche rovinare la giornata e tornarmene a casa...se cade sono solo cavoli suoi.....
ciao a tutti...sono nuovo...vengo da rovereto!!..
...Bengiunto...o-o
...
...io da Volano...:-?
Tasi ho visto la tua casuccia finita di pitturare.. bravo bel lavoro..
grazie tasi e tira...cmq ho visto il tuo salto al cheese rolling...l ho riconosciuto dal disegnino di ruttolomeo....
si ero su con due miei amici in biga.....cmq non sapevo neanke ki eravate visto ke mi sono iscritto su questo forum proprio dieci ore fa!!!!....
Benvenuto, sei ancora in tempo a rimanere sanociao a tutti...sono nuovo...vengo da rovereto!!..