Ciao marmuz, benvenuto ad un altro bolzanino, appena mi rimetto dall'infortunio alla mano, si può organizzare qualche discesa. o-oScusate se vi rompo qui andando forse un pò Off Topic, ma è 1 ora che giro per il forum per cercare uno spazio adatto alla seguente domanda, e questo mi sembrava il luogo adatto!
Sono di Bolzano e pedalo da sempre per passione, ma ho voluto iniziare a fare sul serio da qualche mese.. con i primi stipendi del nuovo lavoro mi sono potuto permettere finalmente una bici abbastanza seria (KTM El Paso '07) e mi sto (ri) mettendo in forma viste le belle giornate, e i turni che mi permettono di avere sempre mezza giornata libera; mi interesserebbe seriamente seguirvi nelle vostre scorribande nei dintorni!
Detto ciò, la domanda era, è questo il "post" adatto a seguire i vostri spostamenti? Ho trovato il sito meranobike.it molto interessante, e anche tutte le vostre proposte, pare ci sia solo l'imbarazzo della scelta!
Ps. ho la station wagon e 1 o 2 bici ci stanno tranquillamente nel bagagliaio + 2 posti davanti..
a presto.
P.S. qui nessuno rompe e tutti sono i benvenuti