La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Scusate se vi rompo qui andando forse un pò Off Topic, ma è 1 ora che giro per il forum per cercare uno spazio adatto alla seguente domanda, e questo mi sembrava il luogo adatto!

Sono di Bolzano e pedalo da sempre per passione, ma ho voluto iniziare a fare sul serio da qualche mese.. con i primi stipendi del nuovo lavoro mi sono potuto permettere finalmente una bici abbastanza seria (KTM El Paso '07) e mi sto (ri) mettendo in forma viste le belle giornate, e i turni che mi permettono di avere sempre mezza giornata libera; mi interesserebbe seriamente seguirvi nelle vostre scorribande nei dintorni!

Detto ciò, la domanda era, è questo il "post" adatto a seguire i vostri spostamenti? Ho trovato il sito meranobike.it molto interessante, e anche tutte le vostre proposte, pare ci sia solo l'imbarazzo della scelta!

Ps. ho la station wagon e 1 o 2 bici ci stanno tranquillamente nel bagagliaio + 2 posti davanti..
Ciao marmuz, benvenuto ad un altro bolzanino, appena mi rimetto dall'infortunio alla mano, si può organizzare qualche discesa. o-o
a presto.
P.S. qui nessuno rompe e tutti sono i benvenuti
 

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
che sfiga...oggi sono andato a provare il mio saltino, al primo tentativo sono atterrato un po' sull' anteriore, e siccome avevo la ruota abbastanza sgonfia ho toccato con il cerchio facendo saltare 4 raggi....per fortuna non ho danneggiato il cerchio...:-(
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Si si, funivie gratis! I dipendenti "SASA" hanno gratis oltre ai bus urbani ed extraurbani anche qualche funivia (se gestita dalla SAD), trenino del renon, il bolzano-merano, e non ricordo cos'altro.. comodo eh?!

Io ho una KTM El Paso, monta una Rock Shox Tora 289, è una 85-130 e funziona molto bene ma sono già tentato di fare l'upgrade.. ma non so orientarmi.. se avete anzi qualche consiglio per migliorarla ben venga! :-)

Ps. a quando la vostra prossima scorribanda? Mi è capitato di vedere in giro per il centro gruppetti di freeriders ben equipaggiati e qualcosa mi dice che qualcuno bazzica qui dentro..
 

kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
:mrgreen:

anche nel giardino di dony è spuntato un qualcosa di divertente :))):

kobaiasaltocasadony.jpg
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Ciao a tutti da Mauro di Merano. Sono felice di vedere online gente che vive qui vicino! Una volta o l'altra magari si raida insieme :-) Naturalmente appena smette questo TEMPO SCHIFOOOOOOOOO, sob sigh sob, c'ho voglia di raidareeeeeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo