@Sambugan ti ho inviato il video tramite email, troppo bello :-? :-? :-? :-?
dony ha scritto:spettacolari quei salti!
mi sa che se li faccio io miveramente...
SHREK ha scritto:perche' non organizziamo la prossima salamellata in Kosovo?????
...... a cena solo quelli che .... saltano
SOX ha scritto:@ Sambu: se sapevo ke andavate da Andrea a bere il caffè mi portavo il tuo aggeggio per bloccare i freni a disco ke hai prestato a Marco...
Cmq è in ottime mani ...le mie!
sambugan ha scritto:SOX ha scritto:@ Sambu: se sapevo ke andavate da Andrea a bere il caffè mi portavo il tuo aggeggio per bloccare i freni a disco ke hai prestato a Marco...
Cmq è in ottime mani ...le mie!
%$)) %$)) %$)) %$))
Domani in giro ci sarai solo tu :-?sambugan ha scritto:Oggi sul forum c'ero solo io.
Stardi, tutti in giro in bici
SOX ha scritto:Uffiiiiiiii!!! Io questo finesettimana non sono neanke potuta andare in bike...Sono ancora piena di raffreddore dall'acqua presa alla salamellata.... buaaaaa!!!
Spero di riprendermi in fretta perkè "nun gliela fazzu kiùùùùù!!!"
Ciauuuu
SHREK ha scritto:SOX ha scritto:Uffiiiiiiii!!! Io questo finesettimana non sono neanke potuta andare in bike...Sono ancora piena di raffreddore dall'acqua presa alla salamellata.... buaaaaa!!!
Spero di riprendermi in fretta perkè "nun gliela fazzu kiùùùùù!!!"
Ciauuuu
e' la prima volta che vedo un pesce piangere per l'acqua presa....... ma i pesci si raffreddano???? :? (si..... se li metti in frigorifero ....... questa era da Dony :???: )
dony ha scritto:anche io sono raffreddato, ma sti 2 giorni non ce l'ho fatta a resistere a starmene in casa col bike festival a 2 passi... :-? :-? :-?
SOX ha scritto:dony ha scritto:anche io sono raffreddato, ma sti 2 giorni non ce l'ho fatta a resistere a starmene in casa col bike festival a 2 passi... :-? :-? :-?
Io voglio rimettermi in sesto per bene altrimenti me lo porto avanti all'infinito.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?