La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Mi spiace, ma neanche io me lo ricordo, anche se devo dire che io e Pesciolina siamo arrivati tardi alla cena di TN :???:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
STICA, mi spiace ma è così devastante?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

nooooo non è devastante, non preoccuparti...sono solo io che ero un po'
in giornata no a quanto pare...

a parte gli scherzi c'èra il fondo dei sentieri coperto da un tappeto di foglie e rocce umide...prese con un po' di velocità e non conoscendo bene la strada è facile volare...(soprattutto sui salti...)

per quanto riguarda i raggi è stato un ramo grossetto che si è infilato nella ruota post...

rimane un giro bellissimo!
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito

Si oggi posso capirti, un consiglio a tutti, se non conoscete isentieri delle funivie di bolzano non andateci, rischiate di fare i pellegrini come me che con indicazion i scritte alla mano non ho imbucato un sentiero giusto a morire, anzi ogni volte che ne prendevo uno dopo un po spariva sotto un manto di foglie (starde, nascondevano sassi e ghiaccio, dipo posto e capisci la situazione).

In altre parole ho fatto 2 km di sentieri e tot ??? km di bosco impervio, il mio bollettino di guerra:
-3 raggi storti da un ramo che ha quasi divelto il tubo freno posteriore in una cosa che definisco gola
-vasto assortimento di capriole in tutte le angolazioni e full optional (carpiato, disteso, avvitato, ecc.)
-1000 o forse piu ramate in faccia perche se loro li chiamano sentieri io li chiamo tratti abbandonati nel secolo scorso
- una qualche decina di volte a sollevare la biga e scavalcare alberi coricati a dormire
-per finire, al termine di un tratto di bosco ho finalmente trovato segni di civiltà, una strada, a dividermi da essa uno strapiombo di 4-5 metri.

In uno dei pochi sentieri veri percorsi ho cercato di guadare un ruscelletto ghiacciato, gambe all'aria anche li, insomma, giornata devastante.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

bè dai non sono l'unico allora...cmq al mio bollettino di guerra si aggiunge anche lo scartavetramento della vernice del telaio in alcuni punti...me no sono accorto ieri mattina dopo il lavaggio da quintali di fango...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

se cominci a farti problemi di rovinare la bike non faresti più niente...

l'importante è non ammaccare il telaio...se si graffia e viene via la vernice mi dispiace...ma l'importante è non farsi male e divertirsi!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

anche io appena mi sono avvicinato al mondo della mtb avevo seri problemi a concepire che la bike potesse rovinarsi...ma poi sono arrivato alla conclusione che sarebbe come non sfruttare appieno le sue potenzialità...quindi il fattore estetico è passato in secondo piano, il più importante è quello del funzionamento! :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo