sambugan ha scritto:SHREK ha scritto:dony ha scritto:SHREK ha scritto:dony ha scritto:SHREK ha scritto:dony ha scritto:proponiamo al diretur il livello speciale BIKER SALAMELLUM? con relativa catenina dedicata? :-? :-? :-?
se fai una cosa del genere mi sa che il diretur ti caccia dal forum....... ma lo hai visto il suo avatar??????
visto visto e ho visto anche il film...ora inizio il libro! :-?
UNA SPLENDIDA FESTA DI MORTE 8-)
bè però sarebbe bellino avere un livello speciale solo per i salamelloidi...adesso c'è anche il biker anus
:???: :???: :???: :???:
Ho idea che se non ti frmi qui te li da shrek i nuovi livelli speciali
biker frakturatus-devastatus-inpinolatus e il suo preferito biker shredikatus
mcmic ha scritto:dony dovrebbe diventare il biker pinolus...
dony ha scritto:mcmic ha scritto:dony dovrebbe diventare il biker pinolus...
e come catenella?
dony ha scritto:mcmic ha scritto:dony dovrebbe diventare il biker pinolus...
e come catenella?
mcmic ha scritto:dony ha scritto:mcmic ha scritto:dony dovrebbe diventare il biker pinolus...
e come catenella?
mcmic ha scritto:dony ha scritto:mcmic ha scritto:dony dovrebbe diventare il biker pinolus...
e come catenella?
SHREK ha scritto:mcmic ha scritto:dony ha scritto:mcmic ha scritto:dony dovrebbe diventare il biker pinolus...
e come catenella?
che roba e'???? una fila di tartarughe????
mcmic ha scritto:SHREK ha scritto:mcmic ha scritto:dony ha scritto:mcmic ha scritto:dony dovrebbe diventare il biker pinolus...
e come catenella?
che roba e'???? una fila di tartarughe????
l'unico pinolo decente che offre google.
mcmic ha scritto::-P :-P :-P
SHREK ha scritto:mcmic ha scritto::-P :-P :-P
quello lo tengo per il 24 :-? ..... se qui bevo un goccio mi cacciano :???:
mcmic ha scritto:SHREK ha scritto:mcmic ha scritto::-P :-P :-P
quello lo tengo per il 24 :-? ..... se qui bevo un goccio mi cacciano :???:
mcmic ha scritto:ah, ho disfatto il movimento centrale della truvativ.... alla prox salamellata faciamo una colletta pro mcmic?!
mcmic ha scritto:ah, ho disfatto il movimento centrale della truvativ.... alla prox salamellata faciamo una colletta pro mcmic?!
dony ha scritto:mcmic ha scritto:ah, ho disfatto il movimento centrale della truvativ.... alla prox salamellata faciamo una colletta pro mcmic?!
oh...come mi dispiace...adesso metti il FSA carbon?
cisì diventi ancora più?
SHREK ha scritto:dony ha scritto:mcmic ha scritto:ah, ho disfatto il movimento centrale della truvativ.... alla prox salamellata faciamo una colletta pro mcmic?!
oh...come mi dispiace...adesso metti il FSA carbon?
cisì diventi ancora più?
MCMIC mi ha confidato che vuole sottoporsi an una operazione chirurgica e farsi sostituire lo scheletro con uno fatto di Carbonio...... poi lo chiamiamo TERMICHELETOR
dony ha scritto:sambugan ha scritto:SHREK ha scritto:dony ha scritto:SHREK ha scritto:dony ha scritto:SHREK ha scritto:dony ha scritto:proponiamo al diretur il livello speciale BIKER SALAMELLUM? con relativa catenina dedicata? :-? :-? :-?
se fai una cosa del genere mi sa che il diretur ti caccia dal forum....... ma lo hai visto il suo avatar??????
bè però sarebbe bellino avere un livello speciale solo per i salamelloidi...adesso c'è anche il biker anus
dai ditemi la verità...in pubblico rinnegate la salamella...non avete il coraggio di portare avanti questa crociata!
Dallas ha scritto:dony ha scritto:sambugan ha scritto:SHREK ha scritto:dony ha scritto:SHREK ha scritto:dony ha scritto:SHREK ha scritto:dony ha scritto:proponiamo al diretur il livello speciale BIKER SALAMELLUM? con relativa catenina dedicata? :-? :-? :-?
dai ditemi la verità...in pubblico rinnegate la salamella...non avete il coraggio di portare avanti questa crociata!eh no, l'adesivo del raduno di febbraio io ce l'ho anche sul mio armadietto al lavoro, e tu?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?