La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
SOX ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
E' stata una giornata fantastica. Sox sei proprio di buona compagnia :eek: :eek: :eek: , non vedo l'ora di fare la prossima uscita e magari, se qualcuno ha voglia di aggregarsi è benvenuto. :prost: :prost: :prost:

Ankio mi son trovata proprio bene con voi!! :eek:
Alla prossima... :-)
Dopo Pasqua :-o :prost:


fateme sapè che se posso ci voglio essere pure io... 8-)
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
dony ha scritto:
Dallas ha scritto:
Dony = Biker forumensus, si, un par de palle se gli tolgono tutti i msg doppi che ha mandato ritorna biker novus, anzi mi sà che si deve riregistrare :smile: :smile: :smile: :smile:

colpa mia se il forum si inchioda e io convinto che non abbia inserito do
dinuovo la conferma? :soffriba: :soffriba: :soffriba:
Ma va, va, va che c'hai il picci a carbonella :smile: :smile: :smile: :smile:
(tse, che scuse, il forum che si inchioda :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: )
 

SHREK

Biker perfektus
SOX ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
E' stata una giornata fantastica. Sox sei proprio di buona compagnia :eek: :eek: :eek: , non vedo l'ora di fare la prossima uscita e magari, se qualcuno ha voglia di aggregarsi è benvenuto. :prost: :prost: :prost:

Ankio mi son trovata proprio bene con voi!! :eek:
Alla prossima... :-)
Dopo Pasqua :-o :prost:


uhmmmmmm....... Sox si ammala lo stesso giorno di Dony........ entrambi sono ammalati di Doppiomesaggite :? ......... la cosa mi puzza :?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
[quote="SHREK]uhmmmmmm....... Sox si ammala lo stesso giorno di Dony........ entrambi sono ammalati di Doppiomesaggite :? ......... la cosa mi puzza :?[/quote]Mah, ieri non lo ha nominato neanche una volta, anche perchè ogni volta che io e il mio compagno di uscite sentivamo che Sox e Pesciolina parlavano (in bici) al primo incrocio si sceglieva il sentiero in salita, ahh che pace che silenzio :smile: :smile: :smile: :smile:
 

SHREK

Biker perfektus
Dallas ha scritto:
[quote="SHREK]uhmmmmmm....... Sox si ammala lo stesso giorno di Dony........ entrambi sono ammalati di Doppiomesaggite :? ......... la cosa mi puzza :?
Mah, ieri non lo ha nominato neanche una volta, anche perchè ogni volta che io e il mio compagno di uscite sentivamo che Sox e Pesciolina parlavano (in bici) al primo incrocio si sceglieva il sentiero in salita, ahh che pace che silenzio :smile: :smile: :smile: :smile:[/quote]

...... che infami vorrai dire :smile: :smile: :smile:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
SHREK ha scritto:
Dallas ha scritto:
[quote="SHREK]uhmmmmmm....... Sox si ammala lo stesso giorno di Dony........ entrambi sono ammalati di Doppiomesaggite :? ......... la cosa mi puzza :?
Mah, ieri non lo ha nominato neanche una volta, anche perchè ogni volta che io e il mio compagno di uscite sentivamo che Sox e Pesciolina parlavano (in bici) al primo incrocio si sceglieva il sentiero in salita, ahh che pace che silenzio :smile: :smile: :smile: :smile:

...... che infami vorrai dire :smile: :smile: :smile:[/quote]

Ti quoto pienamente Shrek!!!
Sti due...stardi ( :-) :smile: ) appena sentivano ke io e Pesciolina ci facevamo 2 chiacchiere sceglievano le salite!!! Grrrr!! Ma ke fastidio diamo??? :cry: :cry: :cry:

E cmq chiacchiere a parte siamo venute dappertutto senza lamentarci, mi pare.... :-) :-?
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
SHREK ha scritto:
SOX ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
E' stata una giornata fantastica. Sox sei proprio di buona compagnia :eek: :eek: :eek: , non vedo l'ora di fare la prossima uscita e magari, se qualcuno ha voglia di aggregarsi è benvenuto. :prost: :prost: :prost:

Ankio mi son trovata proprio bene con voi!! :eek:
Alla prossima... :-)
Dopo Pasqua :-o :prost:


uhmmmmmm....... Sox si ammala lo stesso giorno di Dony........ entrambi sono ammalati di Doppiomesaggite :? ......... la cosa mi puzza :?

Ma io non posto mica messaggi doppi... :?
Mi sarà successo una o due volte in tutto!!
Per la malattia dell'altra volta, beh capita, mali di stagione no? :-o
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
SOX ha scritto:
SHREK ha scritto:
Dallas ha scritto:
[quote="SHREK]uhmmmmmm....... Sox si ammala lo stesso giorno di Dony........ entrambi sono ammalati di Doppiomesaggite :? ......... la cosa mi puzza :?
Mah, ieri non lo ha nominato neanche una volta, anche perchè ogni volta che io e il mio compagno di uscite sentivamo che Sox e Pesciolina parlavano (in bici) al primo incrocio si sceglieva il sentiero in salita, ahh che pace che silenzio :smile: :smile: :smile: :smile:

...... che infami vorrai dire :smile: :smile: :smile:

Ti quoto pienamente Shrek!!!
Sti due...stardi ( :-) :smile: ) appena sentivano ke io e Pesciolina ci facevamo 2 chiacchiere sceglievano le salite!!! Grrrr!! Ma ke fastidio diamo??? :cry: :cry: :cry:

E cmq chiacchiere a parte siamo venute dappertutto senza lamentarci, mi pare.... :-) :-?[/quote]Bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, meglio il rumore del disco che fa zing, zing :smile: :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo