maorichief ha scritto:POPOLO DI FORUMENDOLI, VENERDI 21 ORE 21 LOCAL TIME, IN QUEL DI TRENTO SI TERRA' LA MITICA CENA. LA SERATA VERRA' ALLIETATA DAL FAMOSO VIOLINISTA DI FAME ( ) INTERNAZIONALE "DONY". SEGUIRA" SPETTACOLO DI STRIP TEASE MASCHILE PER CON I MITICI "OLD FARTS" (MAORICHIEF, DONY E PANZER). RICCHI PREMI E COTILLONS
panzer division ha scritto:allora signori qui si mette male.....
dalle parti di Verona nevica, e qui da me si sta preparando. nei prox giorni hanno dato neve in pianura. verso trento che succede? tebnetemi aggiornato!
panzer division ha scritto:allora signori qui si mette male.....
dalle parti di Verona nevica, e qui da me si sta preparando. nei prox giorni hanno dato neve in pianura. verso trento che succede? tebnetemi aggiornato!
Lallo ha scritto:Azz.... io che contavo di esserci per conoscervi
tutti, non posso partecipare causa impegni di lavoro :???: :???: :???:
Non è che ne prepariamo un'altra per primavera ???
Buon divertimento a tutti. :-x :-x
Lallo
maorichief ha scritto:POPOLO DI FORUMENDOLI, VENERDI 21 ORE 21 LOCAL TIME, IN QUEL DI TRENTO SI TERRA' LA MITICA CENA. LA SERATA VERRA' ALLIETATA DAL FAMOSO VIOLINISTA DI FAME ( ) INTERNAZIONALE "DONY". SEGUIRA" SPETTACOLO DI STRIP TEASE MASCHILE PER CON I MITICI "OLD FARTS" (MAORICHIEF, DONY E PANZER). RICCHI PREMI E COTILLONS
Lallo ha scritto:Ti prego maorichief....
nn rigirare il coltello nella piaga.....nn è colpa tua se non
posso esserci....ma abbi pietà
maorichief ha scritto:Lallo ha scritto:Ti prego maorichief....
nn rigirare il coltello nella piaga.....nn è colpa tua se non
posso esserci....ma abbi pietà
non sto girando il coltello nella piaga (mica sono Dony io ) sto solo uppando il messaggio per renderlo il piu' possibile visibile
mcmic ha scritto:tu no preocupa... dony deve già offrire parecchia birra per avermi fatto perdere il megaradunone con panzer!!
beh.... ad essere sincero sono anche un ottimo cuoco ........ il mio piatto preferito e' GAMBELARGHE CON LE PATATESOX ha scritto:Maori, ma è vero che alla cena da maoriCHIEF diventi maoriCHEF ?!?!?!?!?!?