La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHREK

Biker perfektus
maorichief ha scritto:
:prega: :prega: :prega: POPOLO DI FORUMENDOLI, VENERDI 21 ORE 21 LOCAL TIME, IN QUEL DI TRENTO SI TERRA' LA MITICA CENA. LA SERATA VERRA' ALLIETATA DAL FAMOSO VIOLINISTA DI FAME (:smile: ) INTERNAZIONALE "DONY". SEGUIRA" SPETTACOLO DI STRIP TEASE MASCHILE PER CON I MITICI "OLD FARTS" (MAORICHIEF, DONY E PANZER). RICCHI PREMI E COTILLONS :prega: :prega: :prega:

UP 8-)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
allora signori qui si mette male.....

dalle parti di Verona nevica, e qui da me si sta preparando. nei prox giorni hanno dato neve in pianura. verso trento che succede? tebnetemi aggiornato!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
panzer division ha scritto:
allora signori qui si mette male.....

dalle parti di Verona nevica, e qui da me si sta preparando. nei prox giorni hanno dato neve in pianura. verso trento che succede? tebnetemi aggiornato!

sì, panzer, tra verona e Affi nevica, più in su non saprei... cmq se fai autostrada penso che grandi problemi non ce ne siano, almeno sulla brennero dovrebbe esserci abbastanza pulito
 

Lallo

Biker forumensus
Azz.... io che contavo di esserci per conoscervi
tutti, non posso partecipare causa impegni di lavoro :???: :???: :???:

Non è che ne prepariamo un'altra per primavera ???

X Panzer: sulla Brennero non dovresti proprio avere problemi....
anche perchè la nevicata si esaurirà tra stanotte/domattina.

Buon divertimento a tutti. :prost: :prost: :-x :-x

Lallo
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
panzer division ha scritto:
allora signori qui si mette male.....

dalle parti di Verona nevica, e qui da me si sta preparando. nei prox giorni hanno dato neve in pianura. verso trento che succede? tebnetemi aggiornato!

A Rovereto nevica, ma non preoccuparti che non ci sono mai problemi qui in caso di neve, se poi prendi autostrada ancora meno...

cmq ti tengo aggiornato sullo stato della viabilità qui dalle mie parti!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Lallo ha scritto:
Azz.... io che contavo di esserci per conoscervi
tutti, non posso partecipare causa impegni di lavoro :???: :???: :???:

Non è che ne prepariamo un'altra per primavera ???

Buon divertimento a tutti. :prost: :prost: :-x :-x

Lallo

Grazie!
Ma per conoscerci basta anche organizzare un giro in bike...non dev'essere per forza una cena.
dai che più avanti apriamo anche un post per questo!

Mi spiace che sei impegnato! alla prox allora! :prost:
 

SHREK

Biker perfektus
maorichief ha scritto:
:prega: :prega: :prega: POPOLO DI FORUMENDOLI, VENERDI 21 ORE 21 LOCAL TIME, IN QUEL DI TRENTO SI TERRA' LA MITICA CENA. LA SERATA VERRA' ALLIETATA DAL FAMOSO VIOLINISTA DI FAME (:smile: ) INTERNAZIONALE "DONY". SEGUIRA" SPETTACOLO DI STRIP TEASE MASCHILE PER CON I MITICI "OLD FARTS" (MAORICHIEF, DONY E PANZER). RICCHI PREMI E COTILLONS :prega: :prega: :prega:

up :prega:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
maorichief ha scritto:
Lallo ha scritto:
Ti prego maorichief.... :hail: :hail:
nn rigirare il coltello nella piaga.....nn è colpa tua se non
posso esserci....ma abbi pietà :smile: :smile:

non sto girando il coltello nella piaga (mica sono Dony io :smile: ) sto solo uppando il messaggio per renderlo il piu' possibile visibile :-o :-o :-o

tu no preocupa... dony deve già offrire parecchia birra per avermi fatto perdere il megaradunone con panzer!! :smile: :smile: :smile: :smile: :prost: :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo