Galadriel ha scritto:Dallas ci sono mi trattengo troppo con Shrek hihihih lo adoro
SHREK ha scritto:Galadriel ha scritto:Dallas ci sono mi trattengo troppo con Shrek hihihih lo adoro
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh non dire cosìììììììììììììììììììì...... altrimenti la mia fama di orco cattivo va a farsi friggere!!!!!!! Dony e Mcmic non mi crederanno più quando li minaccio di spezzargli gli ossicini
sambugan ha scritto:Non preoccuparti che viene altrimenti lo scrollo cosi forte che gli metto in disordine il d.n.a.
mcmic ha scritto:SHREK ha scritto:Galadriel ha scritto:Dallas ci sono mi trattengo troppo con Shrek hihihih lo adoro
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh non dire cosìììììììììììììììììììì...... altrimenti la mia fama di orco cattivo va a farsi friggere!!!!!!! Dony e Mcmic non mi crederanno più quando li minaccio di spezzargli gli ossicini
se, se... diserta le uscite in compagnia... diventa affettuoso... Attacco di donyte acuta.
mcmic ha scritto:beh, hai declinato gentilmente le uscite del weekend... non lo chiami disertare?!
Affettuoso, mica l'ho detto io... lo ha detto galadriel...
@sambuCan: quel passaggino, senza neve, me lo magno...
SHREK ha scritto:mcmic ha scritto:beh, hai declinato gentilmente le uscite del weekend... non lo chiami disertare?!
sbagliato!!!!! Galadriel ha scritto che mi adora...... perchè sono una BESTIA !!!! 8-)
SHREK ha scritto:sambugan ha scritto:Non preoccuparti che viene altrimenti lo scrollo cosi forte che gli metto in disordine il d.n.a.
..... ma è la "salamella" di Dony che hai in bocca Sambu?????
sambugan ha scritto:SHREK ha scritto:sambugan ha scritto:Non preoccuparti che viene altrimenti lo scrollo cosi forte che gli metto in disordine il d.n.a.
Siii e non la riavra finche non fa un'uscita in compagnia
mcmic ha scritto:beh, hai declinato gentilmente le uscite del weekend... non lo chiami disertare?!
AAAGH, mi "tradisci" con quel, quel, coso verde :???: :???: :???: :???:Galadriel ha scritto:Dallas ci sono mi trattengo troppo con Shrek hihihih lo adoro
SHREK ha scritto:sambugan ha scritto:SHREK ha scritto:sambugan ha scritto:Non preoccuparti che viene altrimenti lo scrollo cosi forte che gli metto in disordine il d.n.a.
Siii e non la riavra finche non fa un'uscita in compagnia
povero Dony .... comunque deve avere un sapore infame..... ti son diventati gli occhi rossi
La bella e la bestia, ci si potrebbe fare un cartone animato, ma come mi vengono tutte 'stè idee :-? :-? :-? :-?SHREK ha scritto:mcmic ha scritto:beh, hai declinato gentilmente le uscite del weekend... non lo chiami disertare?!
sbagliato!!!!! Galadriel ha scritto che mi adora...... perchè sono una BESTIA !!!! 8-)
Dallas ha scritto:AAAGH, mi "tradisci" con quel, quel, coso verde :???: :???: :???: :???:Galadriel ha scritto:Dallas ci sono mi trattengo troppo con Shrek hihihih lo adoro
Dallas ha scritto:La bella e la bestia, ci si potrebbe fare un cartone animato, ma come mi vengono tutte 'stè idee :-? :-? :-? :-?SHREK ha scritto:mcmic ha scritto:beh, hai declinato gentilmente le uscite del weekend... non lo chiami disertare?!
SHREK ha scritto:Dallas ha scritto:AAAGH, mi "tradisci" con quel, quel, coso verde :???: :???: :???: :???:Galadriel ha scritto:Dallas ci sono mi trattengo troppo con Shrek hihihih lo adoro
il Verde ha il suo fascino...... ti ricordi i Visitors????