Disabilitante , se trascurata a lungo diventa degenerativa ed in fine sopraggiunge ......mcmic ha scritto:la donyte è un male INCULABILE!!!!
Disabilitante , se trascurata a lungo diventa degenerativa ed in fine sopraggiunge ......mcmic ha scritto:la donyte è un male INCULABILE!!!!
Ciao Sambu....sambugan ha scritto:Disabilitante , se trascurata a lungo diventa degenerativa ed in fine sopraggiunge ......mcmic ha scritto:la donyte è un male INCULABILE!!!!
dony ha scritto:mcmic ha scritto:la donyte è un male INCULABILE!!!!
a sì? e chi è il fautore di questa azione? ovvero il boia?
Lallo ha scritto:Ciao Sambu....sambugan ha scritto:Disabilitante , se trascurata a lungo diventa degenerativa ed in fine sopraggiunge ......mcmic ha scritto:la donyte è un male INCULABILE!!!!
sei diventato dottore o parli per esperienza personale ??
Fuggo altrimenti mi metti in "gattabuia"
sambugan ha scritto:Lallo ha scritto:Ciao Sambu....sambugan ha scritto:Disabilitante , se trascurata a lungo diventa degenerativa ed in fine sopraggiunge ......mcmic ha scritto:la donyte è un male INCULABILE!!!!
sei diventato dottore o parli per esperienza personale ??
Fuggo altrimenti mi metti in "gattabuia"
Aime ho visto con i miei occhi la straziante agonia di un poveraccio che ha subito questo male.
E' guarito dopo anni di terapia intensiva, è diventato verde, ha perso i capelli, tutto gonfio, non riesce piu a pedalare ed è impazzito.
Si dice che a volte lo vedono arrampicarsi nelle notti di luna piena lungo i pendii scoscesi ed innevati del monte bianco con due aste di legno ai piedi ed a mezzanotte si lancia a capofitto nell'oscurita.
sambugan ha scritto:Dony comincia la terapia di cisterne di vitaC perche devi esserci.
SOX ha scritto:sambugan ha scritto:Dony comincia la terapia di cisterne di vitaC perche devi esserci.
Mi associo per la cisterna di vitaC dato ke sono a casa con un mega raffreddore...
Devo essere OK per domani (sarà sicuramente impossibile, cmq..), dato ke sabato e domenica lavorerò in fiera... Qualcuno di voi pensa di passare in Salus???
ciauu
Baci bacillosi :eek:
Dallas ha scritto:Si, magnavano topi, nongattiSHREK ha scritto:Dallas ha scritto:AAAGH, mi "tradisci" con quel, quel, coso verde :???: :???: :???: :???:Galadriel ha scritto:Dallas ci sono mi trattengo troppo con Shrek hihihih lo adoro
il Verde ha il suo fascino...... ti ricordi i Visitors????
cambiate stà emoticon
sambugan ha scritto:dony ha scritto:mcmic ha scritto:la donyte è un male INCULABILE!!!!
a sì? e chi è il fautore di questa azione? ovvero il boia?
ORCOBOIA
SHREK ha scritto:ma tu sai di preciso che cosa e' la famosa vitaC????? ...... io non oso spiegartelo
Basta prendersi un giorno di ferie, e ce lo si gode tutto :-? :-? :-? :-?qwf ha scritto:Ragazzi, non sapete che invidia mi fate, voi sul Bondone, io in ufficio in città. Che voglia di discesa!
Se riesci a procurarmi i biglietti ti vengo a salutareSOX ha scritto:sambugan ha scritto:Dony comincia la terapia di cisterne di vitaC perche devi esserci.
Mi associo per la cisterna di vitaC dato ke sono a casa con un mega raffreddore...
Devo essere OK per domani (sarà sicuramente impossibile, cmq..), dato ke sabato e domenica lavorerò in fiera... Qualcuno di voi pensa di passare in Salus???
ciauu
Baci bacillosi :eek:
Dallas ha scritto:Se riesci a procurarmi i biglietti ti vengo a salutare
no problem in che stand sei, se per caso passiamo? (o è un segreto?)SOX ha scritto:Dallas ha scritto:Se riesci a procurarmi i biglietti ti vengo a salutare
Eh, non ce ne hanno dati neanke per i ns genitori....
Salus, salute e benessere, se ci vai e incontri Sox, vedi come stai benemcmic ha scritto:che fiera è?!?!?!
Dallas ha scritto:Salus, salute e benessere, se ci vai e incontri Sox, vedi come stai benemcmic ha scritto:che fiera è?!?!?!
http://www.salusfiera.it/
Dallas ha scritto:no problem in che stand sei, se per caso passiamo? (o è un segreto?)SOX ha scritto:Dallas ha scritto:Se riesci a procurarmi i biglietti ti vengo a salutare
Eh, non ce ne hanno dati neanke per i ns genitori....
Dallas ha scritto:Salus, salute e benessere, se ci vai e incontri Sox, vedi come stai benemcmic ha scritto:che fiera è?!?!?!
http://www.salusfiera.it/