Grazie :eek:SOX ha scritto:Ke belli gli araldi!!!
E bravo il nostro Dallas!!! :eek:
La tua front può farcela a venire con noi, le protezioni danno sicurezza e salvano in caso di cadute (io oggi tante) e torni a casa sanomcmic ha scritto:la mia front si sarebbe sentita sola in mezzo a tutte quelle protezioni...
Dallas ha scritto:La tua front può farcela a venire con noi, le protezioni danno sicurezza e salvano in caso di cadute (io oggi tante) e torni a casa sanomcmic ha scritto:la mia front si sarebbe sentita sola in mezzo a tutte quelle protezioni...
Detto/fatto, non vorrei che sua orchità si offendamcmic ha scritto:Dallas ha scritto:La tua front può farcela a venire con noi, le protezioni danno sicurezza e salvano in caso di cadute (io oggi tante) e torni a casa sanomcmic ha scritto:la mia front si sarebbe sentita sola in mezzo a tutte quelle protezioni...
dallas, puoi rimpicciolire lo stendardo nella firma?! altrimenti maori, con le sue manie di grandezza, ci mette un A4!
Dallas ha scritto:Ecco dove eravamo Sambugan ed Io oggi pomeriggio :-? :-? :-? :-?
Si, ci hai visti?IPPU ha scritto:Dallas ha scritto:Ecco dove eravamo Sambugan ed Io oggi pomeriggio :-? :-? :-? :-?
sbaglio o stavate per perdere il pullman a Trento??!!!
ero su una corriera che partiva quando siete arrivatiDallas ha scritto:Si, ci hai visti?IPPU ha scritto:Dallas ha scritto:Ecco dove eravamo Sambugan ed Io oggi pomeriggio :-? :-? :-? :-?
Allora hai sbagliato corrieraIPPU ha scritto:ero su una corriera che partiva quando siete arrivatiDallas ha scritto:Si, ci hai visti?IPPU ha scritto:Dallas ha scritto:Ecco dove eravamo Sambugan ed Io oggi pomeriggio :-? :-? :-? :-?
E una domenica sia, non c'è problema :-?IPPU ha scritto:se facciamo di domenica vengo!! gli altri giorni tengo scuola.... :???:
anzi fra poco ci son le vacanze :-x :-?
Dallas ha scritto:La tua front può farcela a venire con noi, le protezioni danno sicurezza e salvano in caso di cadute (io oggi tante) e torni a casa sanomcmic ha scritto:la mia front si sarebbe sentita sola in mezzo a tutte quelle protezioni...
Mi mandi le foto che hai fatto tu per email, Grazie :-?sambugan ha scritto:Ecco un bel passaggio di Dallas