La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
mcmic ha scritto:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, il prossimo raduno lo facciamo il primo venerdì di aprile... . così sox non può mancare!!

Se vuoi ho segnato gli ossicini uno per uno... così al massimo li ritrovo in tempo breve!!

SOX... DONY... MURBLE... MALATI.... Pesce... Salamella... murble, murble.....
qui ci scappaa qualchecosa...

Ppppppffffffffffffff :smile: :smile: :smile:
Non sapevo ke anke Dony era ammalato! :-(
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
@gal: le foto sono nell'album di dallass.... :specc:

@sox: Dony mi ha chiamato venerdì sera:

-"Mic... sono a letto con la febbreeeee... :-(. "
- "Dony, ma checazz... sei sempre ammalato?"
- "Eh... che ne so.... ho trentotto e qualcosa e domani non ci posso essere.... :cry: :cry: "


:sborone: :sborone: ;.=9/ :$$$:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
mcmic ha scritto:
@gal: le foto sono nell'album di dallass.... :specc:

@sox: Dony mi ha chiamato venerdì sera:

-"Mic... sono a letto con la febbreeeee... :-(. "
- "Dony, ma checazz... sei sempre ammalato?"
- "Eh... che ne so.... ho trentotto e qualcosa e domani non ci posso essere.... :cry: :cry: "


:sborone: :sborone: ;.=9/ :$$$:

Io giuro ke non sapevo nulla!! Io già avevo da fare col mio :$$$:
ecco :oops:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
menre voi eravate lì a divertirvi io ero nel letto con 40 di febbre e pezza bagnata sulla fronte...

oggi va già meglio...febbre poca poca...però sono tanto rincoglioito...

adesso vado a cercarmi il link delle foto.

ai topic precedenti in cui vengo menzionato risponderò in seguito...sono ancora troppo in coma... :-( :-( :-(
 

SHREK

Biker perfektus
:prega: Prossimo raduno sul Lago a fine Aprile..... salita al Pizzoccolo con pranzo al Rifugio Pirlo allo Spino. Partenza da Toscolano Maderno, salita di 1100 di dislivello con possibilità per i downhiller di arrivare in macchina a 1000m, per i pensionati di spezzare il percorso e per gli intrepididi di farselo tutto. Discesa entusiasmante su singletrack fattibile con ogni genere di biga, passeggini inclusi. Arrivo a Toscolano Maderno dopo 1100 m di discesa 8-) ..... cominciate a prepararvi mentalmente....... se qualcuno ha altre proposte..... proponga :smile: :prega:

LA SALAMELLA COLPISCE ANCORA 8-)

opzione: Se il Monte Altissimo di Nago è già sgombero dalla neve si può optare di tentarne l'assalto 8-)
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
dony ha scritto:
menre voi eravate lì a divertirvi io ero nel letto con 40 di febbre e pezza bagnata sulla fronte...

oggi va già meglio...febbre poca poca...però sono tanto rincoglioito...

adesso vado a cercarmi il link delle foto.

ai topic precedenti in cui vengo menzionato risponderò in seguito...sono ancora troppo in coma... :-( :-( :-(
Ma sei ancora rincoglionito se scrivi "rincoglioito" in questo modo :smile: :smile: :smile: :smile:
 

SHREK

Biker perfektus
mcmic ha scritto:
presente, salvo imprevisti dell'ultimo momento! Naturalmente per la salita intera, vero lallo!? :-? :-x :-P

la salita al Pizzoccolo è molto bella (chiedi a PIPPERIK) 1000m di dislivello SENZA PAUSA!!!!! qualcuno di sicuro deve partire dal basso (io sarò tra quelli) in modo di avere una macchina per poi andare a recuperare le altre portate in cima dai Downhillers. :-o La discesa è stupenda su sentiero ideale con fondo perfetto 8-) Al rifugio se magna bene 8-) Ci si potrebbe dividere in tre gruppi o quattro se ci sono eventuali escursionisti a piedi :-o
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
SHREK ha scritto:
:prega: Prossimo raduno sul Lago a fine Aprile..... salita al Pizzoccolo con pranzo al Rifugio Pirlo allo Spino. Partenza da Toscolano Maderno, salita di 1100 di dislivello con possibilità per i downhiller di arrivare in macchina a 1000m, per i pensionati di spezzare il percorso e per gli intrepididi di farselo tutto. Discesa entusiasmante su singletrack fattibile con ogni genere di biga, passeggini inclusi. Arrivo a Toscolano Maderno dopo 1100 m di discesa 8-) ..... cominciate a prepararvi mentalmente....... se qualcuno ha altre proposte..... proponga :smile: :prega:

LA SALAMELLA COLPISCE ANCORA 8-)

opzione: Se il Monte Altissimo di Nago è già sgombero dalla neve si può optare di tentarne l'assalto 8-)
Il problema che non è alla portata di tutti,
specialmente ad inizio stagione :prost:
 

SHREK

Biker perfektus
per il topic basta che DONY si riprenda dal torpore rincoglinitico e cambi il nome a questo :-o
per la portata:
essendo un percorso ad anello ognuno può scegliersi il dislivello da fare (il minimo è di 100m) poi una volta in basso si risale a recuperare le macchine.
Da Toscolano al Rifugio Pirlo: 1100m
Da Trattoria al Colomber dove comincia la sterrata: ca 600m
Da il Pirello dove finisce la sterrata e comicia il sentiero: 100m
Come vedi ognuno si può costruire il percorso secondo le proprie capacità.
Distanza da BZ 120km ca. :-o
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
SHREK ha scritto:
per il topic basta che DONY si riprenda dal torpore rincoglinitico e cambi il nome a questo :-o
per la portata:
essendo un percorso ad anello ognuno può scegliersi il dislivello da fare (il minimo è di 100m) poi una volta in basso si risale a recuperare le macchine.
Da Toscolano al Rifugio Pirlo: 1100m
Da Trattoria al Colomber dove comincia la sterrata: ca 600m
Da il Pirello dove finisce la sterrata e comicia il sentiero: 100m
Come vedi ognuno si può costruire il percorso secondo le proprie capacità.
Distanza da BZ 120km ca. :-o

stavolta il più distante sono io... astardi :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo