La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cat_bz

Biker extra
13/3/03
717
0
0
42
Bolzano
www.rinoeisuoidrughi.tk
Allora, tutti pronti per domani? io fra un paio di ore non guarderò più il forum e quindi ci vedremo e sentiremo domani pomeriggio. per me e ivan è tutto pronto.
xDallas e Sox: mandatemi un messaggio sull'orario al quale dobbiamo partire e quale sarà il ritrovo.(io direi davanti al casello di Bz sud.)
Fatemi sape! :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Non vedo l'ora di :soffriba: la mia cavalla!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
cat_bz ha scritto:
Allora, tutti pronti per domani? io fra un paio di ore non guarderò più il forum e quindi ci vedremo e sentiremo domani pomeriggio. per me e ivan è tutto pronto.
xDallas e Sox: mandatemi un messaggio sull'orario al quale dobbiamo partire e quale sarà il ritrovo.(io direi davanti al casello di Bz sud.)
Fatemi sape! :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Non vedo l'ora di :soffriba: la mia cavalla!

se ci sono problemi o contrattempi chiamatemi pure, sox dovrebbe avere il mio numero
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
cat_bz ha scritto:
Allora, tutti pronti per domani? io fra un paio di ore non guarderò più il forum e quindi ci vedremo e sentiremo domani pomeriggio. per me e ivan è tutto pronto.
xDallas e Sox: mandatemi un messaggio sull'orario al quale dobbiamo partire e quale sarà il ritrovo.(io direi davanti al casello di Bz sud.)
Fatemi sape! :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Non vedo l'ora di :soffriba: la mia cavalla!

Se vengo al giro (le mie condizioni non sono mutate) ti mando un sms domani mattina x farti gli ultimi accordi.
ciau
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
SOX ha scritto:
cat_bz ha scritto:
Allora, tutti pronti per domani? io fra un paio di ore non guarderò più il forum e quindi ci vedremo e sentiremo domani pomeriggio. per me e ivan è tutto pronto.
xDallas e Sox: mandatemi un messaggio sull'orario al quale dobbiamo partire e quale sarà il ritrovo.(io direi davanti al casello di Bz sud.)
Fatemi sape! :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Non vedo l'ora di :soffriba: la mia cavalla!

Se vengo al giro (le mie condizioni non sono mutate) ti mando un sms domani mattina x farti gli ultimi accordi.
ciau

ok, se non vieni, fai avere il mio numero agli altri... :???:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
mcmic ha scritto:
SOX ha scritto:
cat_bz ha scritto:
Allora, tutti pronti per domani? io fra un paio di ore non guarderò più il forum e quindi ci vedremo e sentiremo domani pomeriggio. per me e ivan è tutto pronto.
xDallas e Sox: mandatemi un messaggio sull'orario al quale dobbiamo partire e quale sarà il ritrovo.(io direi davanti al casello di Bz sud.)
Fatemi sape! :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Non vedo l'ora di :soffriba: la mia cavalla!

Se vengo al giro (le mie condizioni non sono mutate) ti mando un sms domani mattina x farti gli ultimi accordi.
ciau

ok, se non vieni, fai avere il mio numero agli altri... :???:

Fatto, vedi mp!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
cat_bz ha scritto:
Allora, tutti pronti per domani? io fra un paio di ore non guarderò più il forum e quindi ci vedremo e sentiremo domani pomeriggio. per me e ivan è tutto pronto.
xDallas e Sox: mandatemi un messaggio sull'orario al quale dobbiamo partire e quale sarà il ritrovo.(io direi davanti al casello di Bz sud.)
Fatemi sape! :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Non vedo l'ora di :soffriba: la mia cavalla!
Pensavo di partire x le 14.00. Va bene davanti al casello. :prost:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Ragassiiiiiiiii!!!
Avete fatto foto vero??????
Eh EH? Dai presto postatele....
Dai ke son curiosa di sapere cosa mi son persa.
Beh so ke mi son persa una bella giornata in vostra compagnia :cry: :cry: :cry:
Vojo vedere le fotooooo!!!!
La prossima non mankerò neanke... (ehm toccatevi un attimino per me!! :smile: )
:eek:
sox
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ragassssa, ho aperto un post apposta, Ciao :eek: :eek: :eek: :eek:
P.S. mi dispiace che non hai potuto venire, alla proxima :-? :-? :-? :-?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Ciao Ragazzi... rieccomi. Mi ci è voluto un po' per riprendermi dalla giornatona freeride di oggi!!! %$))
Spero di non aver fatto attendere troppo Enrico e FEderica che in discesa andavano come delle scintille! :specc:


Beh, che dire, un GRAZIE a tutti per la giornata di ieri, sia a chi ha portato qualcosa, sia a chi ha portato se stesso!

Volevo ringraziare in particolare MAORI e PIPPERIK che hanno preparato il rinfresco al Forte.

1° HOT RIDE DAY, nonchè secondo incontro di Veneti, Bresciani, Trentini e stavolta anche Modnesi:
RIUSCITO!!!

Sicuramente per la prossima volta riusciremo ad organizzare un po' meglio la cosa, evitando qualche piccolo inconveniente...

Ora si accettano suggerimenti per il prossimo incontro!!

Mic!
 

SHREK

Biker perfektus
hai scordato che io e Pipperik siamo bresciani...... mi sa proprio che ti rompere gli ossicini :soffriba:
Comunque..... tirando le somme..... credo che il tutto sia riuscito bene, la giornata era bella ed il rancio era ottimo ed abbondante :-o e soprattutto a prezzi popolari...... ma.... ora che l'Hot Ride Day è passato :cry: ..... bisogna cominciare a pensare al prossimo :smile: ..... io un ideuzza l'avrei già :smile: :smile: :smile: LA SALAMELLA COLPISCE ANCORA 8-)

p.s.
che inconvenienti ci sono stati?????
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
@ shrek... leggi bene!! guarda che l'avevo messo, BRESCIANI... ma comunque se fossi in te non mi vanterei di essere bresciano... :-x :soffriba: :smile: :smile: :smile:

@sox: no, mi riferivo alla compagna di dallas che non è potuta arrivare al forte e ai dhiller che hanno dovuto soffrire sulla salita...
 

SHREK

Biker perfektus
vabbeh..... per stavolta ti eviti che spezzi gli ossicini...... mi dispiace per la compagna di Dallas che non ha potuto raggiungerci al forte :eek: quanto ai downhiller....... è giusto che soffrano :soffriba: hihihihihihihihihih 8-)

spero che la pesciolotta SOX la prossima volta (aprile) sarà dei nostri :prost:

vabbeh..... anche DONY......

uhmmmmmm che si siano ammalati entrambi lo stesso giorno però mi dà da pensare :smile: :smile: :smile:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, il prossimo raduno lo facciamo il primo venerdì di aprile... . così sox non può mancare!!

Se vuoi ho segnato gli ossicini uno per uno... così al massimo li ritrovo in tempo breve!!

SOX... DONY... MURBLE... MALATI.... Pesce... Salamella... murble, murble.....
qui ci scappaa qualchecosa...
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
mcmic ha scritto:
@ shrek... leggi bene!! guarda che l'avevo messo, BRESCIANI... ma comunque se fossi in te non mi vanterei di essere bresciano... :-x :soffriba: :smile: :smile: :smile:

@sox: no, mi riferivo alla compagna di dallas che non è potuta arrivare al forte e ai dhiller che hanno dovuto soffrire sulla salita...

Oppps
Ok sorry! :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo