Spero di si, è guarito, oggi è tornato a scuola e penso sia contento di avere un compagno di giochi (ha 11 anni) :-? :-? :-? :-?mcmic ha scritto:@ DALLAS: tuo figlio viene?! Se è tra gli otto e i dieci anni c'è un coetaneo che gli fa compagnia.
Spero di si, è guarito, oggi è tornato a scuola e penso sia contento di avere un compagno di giochi (ha 11 anni) :-? :-? :-? :-?mcmic ha scritto:@ DALLAS: tuo figlio viene?! Se è tra gli otto e i dieci anni c'è un coetaneo che gli fa compagnia.
cat_bz ha scritto:Allora, tutti pronti per domani? io fra un paio di ore non guarderò più il forum e quindi ci vedremo e sentiremo domani pomeriggio. per me e ivan è tutto pronto.
xDallas e Sox: mandatemi un messaggio sull'orario al quale dobbiamo partire e quale sarà il ritrovo.(io direi davanti al casello di Bz sud.)
Fatemi sape! :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Non vedo l'ora di la mia cavalla!
cat_bz ha scritto:Allora, tutti pronti per domani? io fra un paio di ore non guarderò più il forum e quindi ci vedremo e sentiremo domani pomeriggio. per me e ivan è tutto pronto.
xDallas e Sox: mandatemi un messaggio sull'orario al quale dobbiamo partire e quale sarà il ritrovo.(io direi davanti al casello di Bz sud.)
SOX ha scritto:cat_bz ha scritto:Allora, tutti pronti per domani? io fra un paio di ore non guarderò più il forum e quindi ci vedremo e sentiremo domani pomeriggio. per me e ivan è tutto pronto.
Se vengo al giro (le mie condizioni non sono mutate) ti mando un sms domani mattina x farti gli ultimi accordi.
ciau
mcmic ha scritto:SOX ha scritto:cat_bz ha scritto:Allora, tutti pronti per domani? io fra un paio di ore non guarderò più il forum e quindi ci vedremo e sentiremo domani pomeriggio. per me e ivan è tutto pronto.
Se vengo al giro (le mie condizioni non sono mutate) ti mando un sms domani mattina x farti gli ultimi accordi.
ciau
ok, se non vieni, fai avere il mio numero agli altri... :???:
Pensavo di partire x le 14.00. Va bene davanti al casello.cat_bz ha scritto:Allora, tutti pronti per domani? io fra un paio di ore non guarderò più il forum e quindi ci vedremo e sentiremo domani pomeriggio. per me e ivan è tutto pronto.
mcmic ha scritto:@ shrek... leggi bene!! guarda che l'avevo messo, BRESCIANI... ma comunque se fossi in te non mi vanterei di essere bresciano... :-x
@sox: no, mi riferivo alla compagna di dallas che non è potuta arrivare al forte e ai dhiller che hanno dovuto soffrire sulla salita...