Scusate, piccolo soprattutto per dallas&figlio :
GRANDE MILAN
e grande PAOLO MALDINI sempre stato nel mio cuoricino
fine e grande PAOLO MALDINI sempre stato nel mio cuoricino
Se, se, è stata una Champions "ANOMALA" e l' INTER ha battuto 2 volte i campioni d'europa. -?-?Scusate, piccolo soprattutto per dallas&figlio :
GRANDE MILANfine
e grande PAOLO MALDINI sempre stato nel mio cuoricino
NO.. Calcio anche qua!!! NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO
andate nel Bar...
andate nel Bar...
andate nel Bar...
dovremmo essere tutti contenti! all'inter lo scudetto, alla roma la coppa italia e al milan la champions...
sono stracontento che abbia vinto almeno così sti inglesi la smettono di sparare a zero sul calcio italiano: mondiale + champions
Mi sono preso queste :-? :-? :-? :-?
Il fatto è che non sò quando potrò usarle
Scusate se vi rompo qui andando forse un pò Off Topic, ma è 1 ora che giro per il forum per cercare uno spazio adatto alla seguente domanda, e questo mi sembrava il luogo adatto!
Sono di Bolzano e pedalo da sempre per passione, ma ho voluto iniziare a fare sul serio da qualche mese.. con i primi stipendi del nuovo lavoro mi sono potuto permettere finalmente una bici abbastanza seria (KTM El Paso '07) e mi sto (ri) mettendo in forma viste le belle giornate, e i turni che mi permettono di avere sempre mezza giornata libera; mi interesserebbe seriamente seguirvi nelle vostre scorribande nei dintorni!
Detto ciò, la domanda era, è questo il "post" adatto a seguire i vostri spostamenti? Ho trovato il sito meranobike.it molto interessante, e anche tutte le vostre proposte, pare ci sia solo l'imbarazzo della scelta!
Ps. ho la station wagon e 1 o 2 bici ci stanno tranquillamente nel bagagliaio + 2 posti davanti..
L'unico mio limite credo sia avere una front! Ma chissenefrega.. se regge, se non esagero, potrebbe bastare.. o no?
Ps. io c'ho le funivie gratis