La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ho sofferto tanto ieri sera! ma alla fine abbiamo trionfato!

la vera finale per me è stata MILAN - MACHESTER...ieri sera mi aspettavo una prestazione sterile da parte di tutte e due le squasre...la posta in gioco era troppo alta per giocare spavaldi!

FORZA MILAN! o-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
dovremmo essere tutti contenti! all'inter lo scudetto, alla roma la coppa italia e al milan la champions...

sono stracontento che abbia vinto almeno così sti inglesi la smettono di sparare a zero sul calcio italiano: mondiale + champions ;-)
 

vane

Biker novus
17/11/05
36
0
0
Rovereto (TN)
Visita sito
dovremmo essere tutti contenti! all'inter lo scudetto, alla roma la coppa italia e al milan la champions...

sono stracontento che abbia vinto almeno così sti inglesi la smettono di sparare a zero sul calcio italiano: mondiale + champions ;-)

Giusto!hanno sempre da ridire...non sono rosso nera, ma ho tifato lostesso..o-o ciao a tutti!!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Mi sono preso queste :-? :-? :-? :-?
2552007004mod600x450dj2.jpg

Il fatto è che non sò quando potrò usarle:cry::cry::cry::cry:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Scusate se vi rompo qui andando forse un pò Off Topic, ma è 1 ora che giro per il forum per cercare uno spazio adatto alla seguente domanda, e questo mi sembrava il luogo adatto!

Sono di Bolzano e pedalo da sempre per passione, ma ho voluto iniziare a fare sul serio da qualche mese.. con i primi stipendi del nuovo lavoro mi sono potuto permettere finalmente una bici abbastanza seria (KTM El Paso '07) e mi sto (ri) mettendo in forma viste le belle giornate, e i turni che mi permettono di avere sempre mezza giornata libera; mi interesserebbe seriamente seguirvi nelle vostre scorribande nei dintorni!

Detto ciò, la domanda era, è questo il "post" adatto a seguire i vostri spostamenti? Ho trovato il sito meranobike.it molto interessante, e anche tutte le vostre proposte, pare ci sia solo l'imbarazzo della scelta!

Ps. ho la station wagon e 1 o 2 bici ci stanno tranquillamente nel bagagliaio + 2 posti davanti..
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Scusate se vi rompo qui andando forse un pò Off Topic, ma è 1 ora che giro per il forum per cercare uno spazio adatto alla seguente domanda, e questo mi sembrava il luogo adatto!

Sono di Bolzano e pedalo da sempre per passione, ma ho voluto iniziare a fare sul serio da qualche mese.. con i primi stipendi del nuovo lavoro mi sono potuto permettere finalmente una bici abbastanza seria (KTM El Paso '07) e mi sto (ri) mettendo in forma viste le belle giornate, e i turni che mi permettono di avere sempre mezza giornata libera; mi interesserebbe seriamente seguirvi nelle vostre scorribande nei dintorni!

Detto ciò, la domanda era, è questo il "post" adatto a seguire i vostri spostamenti? Ho trovato il sito meranobike.it molto interessante, e anche tutte le vostre proposte, pare ci sia solo l'imbarazzo della scelta!

Ps. ho la station wagon e 1 o 2 bici ci stanno tranquillamente nel bagagliaio + 2 posti davanti..

Si, è il posto giusto, anche se qui siamo quasi tutti "freeride orientati", insomma più che pedalare si scende:free:. Segui anche tutti gli altri 3d del trentino-aa, come bondone, baldo, finonchio ecc. Per qualche uscita più pedalata c'è anche Meranesi-Bolzanini-uscite infrasettimanali. Ciao:prost:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Grazie dell'appunto Carb, ti farà piacere sapere che ho trovato molto interessanti i tuoi video sul sito, :pirletto: ad es. non sapevo che ci fosse un sentiero che passa per la croce di S. Giorgio..
Per il Freeride-Orientati, l'avevo capito :-?

L'unico mio limite credo sia avere una front! Ma chissenefrega.. se regge, se non esagero, potrebbe bastare.. o no? :nunsacci:

Ps. io c'ho le funivie gratis :-|

Tra l'altro ho scoperto da poco che la pista di BMX a Bolzano in fondo a via Druso è agibile a tutti dalle 16 alle 19 ogni gg.. una ri-scoperta, visto che c'andavamo di notte scavalcando la recinzione.. avremo avuto 14-15 anni..:sculacci:

Cmq è un buon posto per farsi le ossa, alla prima uscita ho già trovato gente in gamba e simpatica, credo proprio ci tornerò spesssssso:freeride:

Vi tengo d'occhio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo