La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Sono uscito con Carb martedì e giovedì a fare i video dei percorsi, tutto bene, appena andate ci sono, non il prossimo WE perchè ho Daniele o-o

Grazie Dallas per avermi aiutato come regista-attore per i due video e complimenti per il veloce recupero: dopo la prima uscita alla Mendola, al Renon eri già in splendida forma!o-o

A breve i video su mtb-forum.tv
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Grande Carb, i due video della mendola e Renon sono bellissimi, ottimo montaggio.
P.S. avevi ragione in quello della Mendola ero un po' trattenuto e lento :pirletto:
mi sono rifatto giù dal Renon :free:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ma porc..putt..zozz..mai..lad..bast.. di quella sfiga stramaledetta
mano600x597bi3.jpg

CHE ANNO DI MMMMMERDA !!!
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
ha ha figata...c'ero anche io, sembrava che quel volo dovesse finire maleccio invece no...cmq...si il posto è molto bello..peccato che la discesa sia corta! senò il sentiero è veramente carino...
 

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
che sentiero è? la zona dovrei conoscerla abbastanza bene...e anche quel tipo di roccia...:cry: :-((

non so proprio che sentiero sia...ti posso dire che si prende dove cè il cimitero a Marco....si fanno 500m a spinta e si arriva al salto che abbiamo costruito, e un po' più in su ci sono queste lastre di roccia....penso che continuando a salire ci si congiunga alle orme dei dinosauri....:saccio:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
non so proprio che sentiero sia...ti posso dire che si prende dove cè il cimitero a Marco....si fanno 500m a spinta e si arriva al salto che abbiamo costruito, e un po' più in su ci sono queste lastre di roccia....penso che continuando a salire ci si congiunga alle orme dei dinosauri....:saccio:

capito! c'è un bel sentiero che scende da lì...che passa sopra la cava e poi per la vecchia strada militare....ma l'anno scorso stavano asfaltando tutto...poi non ci sono più tornato :azz-se-m:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo