• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ragazzi, sono tornato in attività
Oggi avrei dovuto essere operato, ed invece, grazie ad un amico chirurgo (allegro) mi sono operato il 22 marzo
e oggi prima uscita seria. Con Carb ci siamo fatti la Mendola 2 volte. Niente dolore alla zona inguinale, molte vesciche alle mani, ma tutto sommato è andata bene.
P.S. non mi ricordavo che i sassi smossi facevano sbandare la biga %$))
Con Carb ci troviamo giovedì per fare il Renon (ore 15.00) se qualcuno si vuole aggregare

 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito


Uella ben tornato. o-o
Allora in un futuro prossimo aspettati una mia visita quindi comincia a fare riabilitazione intensiva :-?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Praticamente si,
no, un mio amico d'infanzia diventato chirurgo
Ivan, ti aspettiamo, questa estate devi assolutamente farti un giro da queste parti o-o
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
@ Tasi, Sambugan, Sal88, vi ricordate il giro sul Renon del 21.1.2007 pomeriggio abbiamo trovato due ragazzi di Bolzano che ci hanno fatto vedere una variante che portava alla croce del monte Tondo?
Bene, oggi ci ho portato Carb per fare alcune riprese , e guardate cosa abbiamo trovato:






A seconda della velocità il drop può essere da 1 metro fino a X
Fotocamera e telecamera sono pronte per chi ha voglia di volare o-o
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito



...urge sopralluogo insomma...
 

kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
bello, bolzano è il mio posto preferito per farmi male...

appena mi sistemo la mano e la bici bisogna che torno a fare qualche salamellata in compagniao-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo