oggi prima uscita dopo l influenza.. delusione.. mi sembrava di aver messo il culo sulla biga per la prima volta
finalemnte guarito-?appena asciuga un po'.. ho voglia di fare il 601 ma quello vero.... mi ci porti?oggi prima uscita dopo l influenza.. delusione.. mi sembrava di aver messo il culo sulla biga per la prima volta
Io posso stare anche senza farlo...
...io non resisto molto...
...senza "farlo"...
immaginavo un tuo commento a riguardo
Dopo il primo video al Finonchio, martedi pomeriggio sono alla Mendola e giovedi pomeriggio al Colle per girare un video per ogni spot. Se qualcuno vuole partecipare è il benvenutoo-o
Dopo il primo video al Finonchio, martedi pomeriggio sono alla Mendola e giovedi pomeriggio al Colle per girare un video per ogni spot. Se qualcuno vuole partecipare è il benvenutoo-o
credo di averla fatta con Dallas l inverno scorso.. spettacolarePasso Mendola, mi ricordo di quella discesa vietata alle bici che arrivava a Calderaro (si chiama così il paese lì sotto???); x la risalita poi c'è la comoda funivia...quella discesa vorrei provarla mi sembrava bella ma all'epoca avevo una biga troppo leggera e poco adatta, ma stavolta se ci trono mi ci butto, in barba al divieto..
credo di averla fatta con Dallas l inverno scorso.. spettacolare
Passo Mendola, mi ricordo di quella discesa vietata alle bici che arrivava a Calderaro (si chiama così il paese lì sotto???); x la risalita poi c'è la comoda funivia...quella discesa vorrei provarla mi sembrava bella ma all'epoca avevo una biga troppo leggera e poco adatta, ma stavolta se ci trono mi ci butto, in barba al divieto..
Il cartello di divieto non c'è più.....Passo Mendola, mi ricordo di quella discesa vietata alle bici ......
Il cartello di divieto non c'è più.....