La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Dopo il primo video al Finonchio, martedi pomeriggio sono alla Mendola e giovedi pomeriggio al Colle per girare un video per ogni spot. Se qualcuno vuole partecipare è il benvenutoo-o
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Dopo il primo video al Finonchio, martedi pomeriggio sono alla Mendola e giovedi pomeriggio al Colle per girare un video per ogni spot. Se qualcuno vuole partecipare è il benvenutoo-o

Passo Mendola, mi ricordo di quella discesa vietata alle bici che arrivava a Calderaro (si chiama così il paese lì sotto???); x la risalita poi c'è la comoda funivia...quella discesa vorrei provarla mi sembrava bella ma all'epoca avevo una biga troppo leggera e poco adatta, ma stavolta se ci trono mi ci butto, in barba al divieto..:-|
 

Maxgr81

Biker poeticus
Passo Mendola, mi ricordo di quella discesa vietata alle bici che arrivava a Calderaro (si chiama così il paese lì sotto???); x la risalita poi c'è la comoda funivia...quella discesa vorrei provarla mi sembrava bella ma all'epoca avevo una biga troppo leggera e poco adatta, ma stavolta se ci trono mi ci butto, in barba al divieto..:-|
credo di averla fatta con Dallas l inverno scorso.. spettacolare
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
credo di averla fatta con Dallas l inverno scorso.. spettacolare

sI INFATTI DALLAS MI AVEVA DETTO CHE ERA MOLTO BELLA, TECNICA A TRATTI E SCORREVOLE IN ALTRI..

o-o

CMQ QUANDO VI ORGANIZZATE X GIRARE SUL 601 AVVISATEMI CHE MAGARI SE POSSO FACCIO LA PAZZIA E MI SPARO 'STI 200 KM E PASSA DA BOLOGNA X VENIRE CON VOI...:mrgreen: ...QUEL SENTIERO M'è RIMASTO NEL CUORE, BELLISSIMO.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Passo Mendola, mi ricordo di quella discesa vietata alle bici che arrivava a Calderaro (si chiama così il paese lì sotto???); x la risalita poi c'è la comoda funivia...quella discesa vorrei provarla mi sembrava bella ma all'epoca avevo una biga troppo leggera e poco adatta, ma stavolta se ci trono mi ci butto, in barba al divieto..:-|

Si, dal paese di S.Antonio sopra Caldaro parte la funicolare (la più antica d'Italia) :!: che arriva al passo mendola, da qui due discese nel bosco, una tecnica con tornantini:freeride:, l'altra veloce:volo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo