La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vane

Biker novus
17/11/05
36
0
0
Rovereto (TN)
Visita sito
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

primo test in città...

scalinata 1 - vane 0....:oops:

mi sono sbilanciata sulla seconda rampa di scale e ho perso l'equilibrio....:sculacci:

tutto ok (più o meno :mrgreen: )

ci risentiamo la prossima puntata! :saccio:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
...era da tanto che non sentivo quelli che "la salamella", come va? Tutto bene? Vi saluto tutti, specie Dallas e signora con prole; ora sono a Bologna x lavoro e molto probabilmente verso fine-maggio/metà giugno verrò a trovare mia zia in Val di Non, con biga al seguito ovviamente, e spero non manchi l'occasione di incontrarci, magari a Bolzano o su al Finocchio...:))):

ah, a proposito ma poi in Trentino come è finita quella legge antibiker, la stanno applicando ergo rompendo le palle a noi poveri innocui ciclisti?

Un grosso saluto a tutti i trentin

o-o o-o o-o
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...era da tanto che non sentivo quelli che "la salamella", come va? Tutto bene? Vi saluto tutti, specie Dallas e signora con prole; ora sono a Bologna x lavoro e molto probabilmente verso fine-maggio/metà giugno verrò a trovare mia zia in Val di Non, con biga al seguito ovviamente, e spero non manchi l'occasione di incontrarci, magari a Bolzano o su al Finocchio...:))):

ah, a proposito ma poi in Trentino come è finita quella legge antibiker, la stanno applicando ergo rompendo le palle a noi poveri innocui ciclisti?

Un grosso saluto a tutti i trentin

o-o o-o o-o



...è finita...:il-saggi:
...
...che ci prendono...
...il numero di targa...
...
...e ci spediscono...
...la multa a casa...:smile: :smile: :smile:
 

Maxgr81

Biker poeticus
...era da tanto che non sentivo quelli che "la salamella", come va? Tutto bene? Vi saluto tutti, specie Dallas e signora con prole; ora sono a Bologna x lavoro e molto probabilmente verso fine-maggio/metà giugno verrò a trovare mia zia in Val di Non, con biga al seguito ovviamente, e spero non manchi l'occasione di incontrarci, magari a Bolzano o su al Finocchio...:))):

ah, a proposito ma poi in Trentino come è finita quella legge antibiker, la stanno applicando ergo rompendo le palle a noi poveri innocui ciclisti?

Un grosso saluto a tutti i trentin

o-o o-o o-o
ottimo.. cosi scateniamo un po le Demo
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
...era da tanto che non sentivo quelli che "la salamella", come va? Tutto bene? Vi saluto tutti, specie Dallas e signora con prole; ora sono a Bologna x lavoro e molto probabilmente verso fine-maggio/metà giugno verrò a trovare mia zia in Val di Non, con biga al seguito ovviamente, e spero non manchi l'occasione di incontrarci, magari a Bolzano o su al Finocchio...:))):

ah, a proposito ma poi in Trentino come è finita quella legge antibiker, la stanno applicando ergo rompendo le palle a noi poveri innocui ciclisti?

Un grosso saluto a tutti i trentin

o-o o-o o-o

Ciao, grazie per i saluti. Dopo aver superato vari problemi stiamo tutti bene. Ti aspettiamo, a presto!!! o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo