la mia fox 40 ha bisogno delle cure del Pepi.. ho una grave perdita d olio dalle regolazioni sotto... appena torna la forka si va in San Pietro
...l'hai già portata su???
...
...è su anche il mio 5th...o-o
la mia fox 40 ha bisogno delle cure del Pepi.. ho una grave perdita d olio dalle regolazioni sotto... appena torna la forka si va in San Pietro
Ho sentito Warlock e si pensava di andare a mangiare una pizza sabato sera 10 febbraio, a Trento o (se siamo in pochi) a Bolzano. Non c'è molto preavviso, ma chi volesse aggregarsi (figli,mogli, fidanzate, amanti comprese), è come sempre il benvenuto o-o
GRANDE DALLAS-?:-?Ippu, per la gommapiuma ho chiesto in ospedale cosa fanno dei vecchi cuscini, ed ho saputo che li buttano via, da adesso li mettono da parte per me o-o spero ti possano andare bene
si faranno compagnia...o-o...l'hai già portata su???
...
...è su anche il mio 5th...o-o
Anzi ma lo sapevate che Braveheart lo hanno girato dalle mie parti
http://video.google.com/url?vidurl=...c=gvpl&usg=AL29H20UDhPpRAJ1gLGHO1x_5k1OuW7h7Q
chi si vede... finalmente anche te dei nostri... dai che stefano tra poco sarà nuovamente il nostro meccanico nel suo negozio.. per i primi di marzo dovrebbe aprireL'ho vista pure io ieri,bella ma troppi colori per i miei gusti....
Peccato che Stefano nn c'è più dal Leoni
chi si vede... finalmente anche te dei nostri... dai che stefano tra poco sarà nuovamente il nostro meccanico nel suo negozio.. per i primi di marzo dovrebbe aprire
ma è da tanto ke cè leoni cicli? qualcuno può darmi l indirizzo?sinceramente io vado solo al mecki's...L'ho vista pure io ieri,bella ma troppi colori per i miei gusti....
Peccato che Stefano nn c'è più dal Leoni
lo so...cmq puoi darmi l indirizzo di leoni ciclimechi è diventato un negozio di fitness ormai e anche senza meccanico
Leoni cicli è nel centro commerciale 2000 sull Arco Riva.. ma anche li sono senza meccanico.. il nostro meccanico uffiiale aprirà un negozio per i primi di marzo tra l area del bike festival e il distributore dell agiplo so...cmq puoi darmi l indirizzo di leoni cicli
fantastico!!! quando aprirà ci farò un giroil nostro meccanico uffiiale aprirà un negozio per i primi di marzo tra l area del bike festival e il distributore dell agip