La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
quando sei libero ceh vengo da questo tuo amico? un foampit è quellavasca piena di gommapiuma e davanti una rampa giusto? scherzi a parte dove ce ne sono qui in trentino? perchè dovrei provare un paio di cose ma su terra è un pò pericoloso...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
HELP ME!!...
un mio amico sta costruendo una foampit....sapete dove trovare gommapiuma a basso prezzo?? tipo scarti di industria o robe cosi...
thankso-o

scarti industriali non so...non credo sia facile trovarli...

purtroppo in negozio si viaggia sugli 8€ al Kg (almeno a TN, l'ho comprata proprio ieri per il carnevale...)...e per riempire una vasca mi sa che ti sveni...:cry:
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
quando sei libero ceh vengo da questo tuo amico? un foampit è quellavasca piena di gommapiuma e davanti una rampa giusto? scherzi a parte dove ce ne sono qui in trentino? perchè dovrei provare un paio di cose ma su terra è un pò pericoloso...
si si esatto è quella...qui in trentino non penso ce ne siano...
mi sembra di aver visto delle foto di un tuo salto in notturna.. in che zona costruisci??
 

bazza92

Biker serius
25/11/06
200
0
0
trento
Visita sito
si si esatto è quella...qui in trentino non penso ce ne siano...
mi sembra di aver visto delle foto di un tuo salto in notturna.. in che zona costruisci??
noi costruiamo nei boschi sopra a romagnano.sai dove è? cmq per intanto cè solo quel salto:cry: ....appena fa più caldo pensavamo di fare anke delle paserelle
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ippu, per la gommapiuma ho chiesto in ospedale cosa fanno dei vecchi cuscini, ed ho saputo che li buttano via, da adesso li mettono da parte per me o-o spero ti possano andare bene
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ho sentito Warlock e si pensava di andare a mangiare una pizza sabato sera 10 febbraio, a Trento o (se siamo in pochi) a Bolzano. Non c'è molto preavviso, ma chi volesse aggregarsi (figli,mogli, fidanzate, amanti comprese), è come sempre il benvenuto o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo