Fatto!!! Scusa per l'errore e questo è per me.
Hehehe, tranqui claudia!!
Non darti troppe che poi ti viene il culetto rosso!!!
Fatto!!! Scusa per l'errore e questo è per me.
bè al ma farà a metà della crema fissan con la nuova creatura
HELP ME!!...
un mio amico sta costruendo una foampit....sapete dove trovare gommapiuma a basso prezzo?? tipo scarti di industria o robe cosi...
thankso-o
HELP ME!!...
un mio amico sta costruendo una foampit....sapete dove trovare gommapiuma a basso prezzo?? tipo scarti di industria o robe cosi...
thankso-o
purtroppo lo so... per una foampit buona trovando la gommapiuma a poco si parla di 1500-((scarti industriali non so...non credo sia facile trovarli...
purtroppo in negozio si viaggia sugli 8 al Kg (almeno a TN, l'ho comprata proprio ieri per il carnevale...)...e per riempire una vasca mi sa che ti sveni...
si si esatto è quella...qui in trentino non penso ce ne siano...quando sei libero ceh vengo da questo tuo amico? un foampit è quellavasca piena di gommapiuma e davanti una rampa giusto? scherzi a parte dove ce ne sono qui in trentino? perchè dovrei provare un paio di cose ma su terra è un pò pericoloso...
noi costruiamo nei boschi sopra a romagnano.sai dove è? cmq per intanto cè solo quel salto ....appena fa più caldo pensavamo di fare anke delle paserellesi si esatto è quella...qui in trentino non penso ce ne siano...
mi sembra di aver visto delle foto di un tuo salto in notturna.. in che zona costruisci??
figo!!!cmq se serve aiuto fammi sapere...HELP ME!!...
thankso-o