La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxgr81

Biker poeticus
oggi sono andato sul baldo a far vedere a sox il mitico 601 ma niente bike.. uff.. ho beccato un paio di freerider... purtroppo la strada è un po messa male causa lastra di ghiaccio.. ma a breve si potrebbe organizzare..

in settimana se mi arrivano i freni nuovi metto giu una bella giornata da fare da me.. un bel freeride medievale.. inizio a mettere giu l intinerario a breve
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Tutto sommato bene, stanno uscendo nuovi percorsi molto STILLOSI, Dony ha avuto un problemino con il freno anteriore che lo ha costretto a rinunciare alla discesa off road.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ieri ho fatto il primo "volo" con la SW dopo un drop giù per il Renon dopo l'atterraggio scomposto sono caduto sul fianco destro :scassat:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dony ha avuto un problemino con il freno anteriore che lo ha costretto a rinunciare alla discesa off road.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

diciamola tutta però...anche il tuo cerchio ne ha risentito...:cry: :cry: :cry:

era tutta la settimana che aspettavo...almeno si fosse rotto in fondo no??? accuso anche leggero dolorino alle costolette :mrgreen:
 

sal88

Biker superis
4/8/06
341
0
0
rovereto/tn
Visita sito
bel giro mi spiace per dony cazz poi appena partiti,per il resto la mia bike e ancora tutta intera :mrgreen: ho fatto un volo sulla lastra di ghiaccio sul pezzo di asfalto :sculacci:ma neanche un graffio
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
bel giro mi spiace per dony cazz poi appena partiti,per il resto la mia bike e ancora tutta intera :mrgreen: ho fatto un volo sulla lastra di ghiaccio sul pezzo di asfalto :sculacci:ma neanche un graffio

già...ultimamente ho un brutto rapporto con i freni...soprattutto con l'anteriore...:cry: :cry: :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo