• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Sabato mattina "Pietralba - Laives", 11 km di discesa tecnica in parte ma anche veloce. A seconda di quanti saremo ci si organizza o con la corriera o con le auto. Che ne dite?
 

Maxgr81

Biker poeticus
per le notturne facciamo un bel aquisto batterie su ebay?? io l ultima l ho presa li a 9 euro
poi se vi va possiamo trovarci tutti nelle mia off e ce li facciamo tutti assieme io un po di alluminio per i supporti ne ho.. echi vuole fare il mio brevetto anche i tubi...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

se le batterie sono valide io ci sto! anche per il lavoro di officina
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Sabato mattina "Pietralba - Laives", 11 km di discesa tecnica in parte ma anche veloce. A seconda di quanti saremo ci si organizza o con la corriera o con le auto. Che ne dite?

Ci sono!
Indicativamente ce la faccio ad essere a trento per le 15? (il che significa fine giro alle 14), avrei un impegno che difficilmente riesco a spostare.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
io non posso esserci...

già se riesco ad andare a casa da lavoro è già tanto...mi sa che devo portarmi tenda e sacco a pelo...scherzi a parte se non riescoa finire tutto entro domani sera mi sa che devo lavorare anche sabato mattina...se invece finisco ho il sabato pom occupato...azz che sfiga!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ci sono!
Indicativamente ce la faccio ad essere a trento per le 15? (il che significa fine giro alle 14), avrei un impegno che difficilmente riesco a spostare.
Dipende quanti siamo e come andiamo sù, se più di 4 bisogna usare le auto, sono 50 min. da Laives, dove lasceremmo le altre macchine, la discesa saranno 90 min circa casomai tu torni a TN e noi ci andiamo a riprendere la/le macchine a Pietralba o-o
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Viste le difficoltà a raggiungere Pietralba in corriera o macchina visti i tempi ristretti di Warlock, pensavo di trovarci alle 10.00 alla funivia del Renon e farci qualche discesa li, visto il meteo c'è la remota possibilità di prendere neve -?-?

Stasera non sono a casa e poi grazie a "winzozz" dovrò riformattare il disco fisso, quindi "incasodibbissogno" chiamatemi al cell. oppure SMS
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
buon divertimento! io mi sveglio all'alba faccio un finocchio dalla malga e poi via di corsa a casa...

azzarola...le funivie mi ispiravano tanto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo