• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
All'inizio credevo fossero foto dell'anno scorso, foto di repertorio insomma!
Poi ho notato i nuovi cerchi Alutech bianchi di Sambu e quindi deduco che siano foto di ieri...

MA LA NEVE???????????????? %$)) %$)) %$))

probabilmente hanno approfittato die primi freddi e han gia cominciato a sparare con i cannoni per fare lo zoccolo sulle piste.... e' l'unica spiegazione!!!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Oggi sono andato alla ricerca di nuovi sentieri che scendono da Verano e ho scoperto lo Jägersteig, un sentiero usato molti anni fa dai cacciatori del luogo ed ora neanche segnato sulle cartine, viene giù ripido sulle roccie, a vederlo da sotto sembra impossibile che ci sia. Grande divertimento



 

Maxgr81

Biker poeticus
raga.. ancora qualche giorno e sono operativo di nuovo..sia online che in bike.. ho bisogno di sgranchire le ossa e anche la demo.. continua a piangere e a grattare le gomme sul garage... dobbiamo portarla a spasso.. e di notte...
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
idem.......
invece dove li trovo i portalampada e la batteria ricaricabile a trento o dintorni??? ho gia 2 dicroiche da 20W per il manubrio e una da 35W per il casco....:-?

20W+20W+35W ti devi portar dietro una batteria da camion!!!!!!!!!!

Componenti elettrrico/elettronico li trovi:

FOXEL (Via maccani in cima prima di roncafort sulla SX)
Giovannini (sempre via maccani, ma subito dopo la rotonda sulla SX)
FET (Via marsala all'incrocio con il raccordo di via Pio X)

cerca una batteria buona, magari spendi un po' di piu' ma prendine una buona da 12V con piu' Ah possibili
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
thankso-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo