La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Ieri (Venerdì) ho avuto una discussione con il mio capo (ducazz), siccome sabato 11 dovrei andare con lui ad una fiera a Milano ma non ne ho nessuna voglia, facciamo una bella giornata di freeride? Così almeno ho la scusa per non andare in fiera??? Naturno è sempre in cima ai miei desideri

se si decide di andare io ci sono! :-?

in caso basta mettersi d'accordo! o-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ma quanto freddo era sul finonchio stamattina?????

mi sono fatto una mezz'oretta di salita e sono arrivato su con le dita bloccate...poi in discesa mi sono indiavolato però...8-) 8-) 8-) 8-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Martedi pomeriggio e/o venerdi pomeriggio (ditemi quando vi va meglio) sono a Naturno per qualche discesa a manetta sotto la funivia. Se qualcuno vuole una guida salite alle 13.30, 14, 14.30, 15, 15.30o-o :free:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Vada per martedì esco dal lavoro alle 13.30 (forse riesco ad uscire alle 13.00) spero di essere a Naturno per le 14.00

Ottimo, se riesci ad uscire alle 13, fra vestirti e viaggio, per le 14 ce la fai, io faccio un giretto di riscaldamento alle 13.30 e per le 13.55 ci vediamo alla funivia.
Conviene fare la galleria nuova e uscire a Naturno nord, poi tornare indietro di 300m fino alla funivia, ci sono 4 posti proprio alla funivia, se non c'è posto, proprio sulla strada principale c'è il parcheggio. Previsioni ottime, temperature in aumento:prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ottenuto permesso di uscire alle 12.30 stop
Ci vediamo alla funivia penso per le 13.30 stop
se riesco anche prima stop
A domani stop
se ci sono problemi ci sentiamo per tel. stop

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Bene, provati i sentieri di Naturno, tecnico /spaccabraccia con parecchi inviti per saltini nella prima parte del primo, poi diventa molto scorrevole. Diverte il secondo da guidare.
Un grazie a Carb che mi ha fatto da guida.
Se sabato vogliamo rifarli, si accettano adesioni.
Controindicazioni se ci vogliamo passare tutta la giornata: 7€ a risalita, ma c'è la strada e ci si può organizzare con le macchine.

P.S. Carb mandami la foto, grazie
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Ciao gente, scuaste l'assenza ma sia io che max siamo un pò presi col trasloco, ma vi pensiamo sempre...
Al momento forumeggiamo a spizzichi e bocconi, ma appena riusciamo a trovare una soluzione ( non troppo costosa ) per avere internet a casa saremo più presenti.
P.s. Il popò di max è migliorato notevolmente, è quasi guarito e ha ripreso un colorito più umano ;-)

ciao ciao
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Ciao gente, scuaste l'assenza ma sia io che max siamo un pò presi col trasloco, ma vi pensiamo sempre...
Al momento forumeggiamo a spizzichi e bocconi, ma appena riusciamo a trovare una soluzione ( non troppo costosa ) per avere internet a casa saremo più presenti.
P.s. Il popò di max è migliorato notevolmente, è quasi guarito e ha ripreso un colorito più umano ;-)

ciao ciao

Grazie! mi commuovo :cry: :cry: :cry: :oops:

buon lavoro! e occhio alla schiena a sollevare pacchi o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo