In bocca al lupo allora!IPPU ha scritto:
In bocca al lupo allora!IPPU ha scritto:
sambugan ha scritto:Io ci sono, probabile anche Dennis, oggi finonchio sul bagnato (goduria, sempre troppo corta).
Ippu oggi fatto il Baldo?
sambugan ha scritto:Un giro del tasy con qualche variante nuova che toglie di mezzo la strada, tecnico e molto bello . . . . ed anche bagnato, abbiamo avuto un cu.. enorme perche arrivati al rifugio ha smesso di piovere ed tornati a volano ha ricominciato.
viste le avverse condizioni meteorologiche della mattina abbiamo rinviato.... finchè non cambio il copertone dietro il bagnato lo evitosambugan ha scritto:Io ci sono, probabile anche Dennis, oggi finonchio sul bagnato (goduria, sempre troppo corta).
Ippu oggi fatto il Baldo?
IPPU ha scritto:questa domenica è meglio se me ne sto buono buono a casa che lunedì ho l'orale:-P.....
invece chi viene domenica 16 a croce d'aune mt.avena che aprono il bikepark???????????? http://www.dolomitexride.com/-? -?:-?
ok e grazie..... rimettiti che ci si becca all'xride:-?itreb ha scritto:Mille in bocca al lupo...
Ok io sono ancora fermo questo week end causa dito malconcio...non ha voglia di sgonfiarsi!
Per il dolomiti xride sento i miei compari e magari si organizza...
ciao
itreB
IPPU ha scritto:ok e grazie..... rimettiti che ci si becca all'xride:-?
Alla buonorabox ha scritto:CIAO RAGAZZI FINALMENTE SONO TORNATO IO E L ADSL.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?